Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Con ClubDesk, potrete guidare il vostro club verso il futuro. Fate il passo successivo come altri 15.000 club.
ClubDesk è molto facile da imparare ed è ideale per club sportivi, cori, gruppi teatrali, club di giardinaggio, fan club e molti altri: in altre parole, per qualsiasi associazione, club o gruppo di persone che vogliono perseguire un interesse comune e condurre la loro organizzazione bene e facilmente nel futuro.
Perché un software per club funzioni davvero, deve essere incredibilmente facile da usare. Guarda questo filmato di 4 minuti per vedere quanto sia semplice ClubDesk e quanto velocemente tutto possa essere fatto.
Se tutto il lavoro importante può essere fatto con un solo software - dall'amministrazione dei soci alla contabilità al sito web dell'associazione - allora tutti i dipendenti dell'associazione traggono vantaggio in modo ottimale dal lavoro degli altri e risparmiano davvero tempo.
Il sito web mostra automaticamente la nuova data del festival estivo, una fattura viene inviata all'indirizzo del membro che è stato cambiato pochi minuti fa e molto, molto di più.
Anche i vostri soci, tifosi e volontari ne saranno entusiasti: grazie a ClubDesk potrete offrire loro molte informazioni e un servizio eccellente, da un sito web aggiornato con un'area riservata ai soci a un calendario del club sul cellulare.
Perché tu e tutte le persone coinvolte nel tuo club lo meritano: lavorare con uno strumento che minimizzi il carico di lavoro per tutti e con il quale puoi completare i tuoi compiti in modo facile e veloce. Guida il tuo club nel futuro, proprio come altri 15.000 club prima di te.
250+
Nuovi club ogni mese
15.000+
Club attivi
3,8 Mio.+
Contatti di club gestiti
Puoi risparmiare molto tempo, semplificare l'amministrazione e migliorare la sicurezza dei dati se puoi gestire tutti i compiti amministrativi del tuo club in una soluzione di rete. ClubDesk offre questo con i suoi 6 moduli.
In ClubDesk puoi gestire facilmente e in modo sicuro i tuoi soci, sponsor, fornitori e tutti gli altri contatti importanti per il tuo club in un unico posto. Crea qualsiasi gruppo come attivo, passivo, consiglio, junior A o anche sponsor oro o argento e mappa facilmente la struttura del tuo club. Usando i ruoli e le funzioni, si definisce chiaramente chi fa cosa nel club, ma anche a quali dati qualcuno è autorizzato ad accedere. Con ClubDesk, avete semplicemente l'amministrazione dei vostri soci sotto controllo.
Crea una bella e moderna homepage per il tuo club in pochissimo tempo, che funziona perfettamente anche su telefoni cellulari e tablet. Con ClubDesk non hai bisogno di professionisti dell'IT o del web per fare questo, ma puoi farlo facilmente da solo - grazie a grandi modelli e un sistema modulare intuitivo. E grazie al collegamento con l'amministrazione dei soci, il calendario e tutti gli altri moduli di ClubDesk, la homepage del tuo club sarà aggiornata da sola in futuro, ad esempio se sposti una partita nel calendario del club o il tuo presidente ha un nuovo numero di telefono.
Dato che hai accesso diretto ai dati attuali di tutti i membri quando crei le fatture, puoi inviare le tue fatture il più velocemente e facilmente possibile - via e-mail o posta, come fatture QR o addebiti diretti SEPA. E naturalmente è possibile importare i pagamenti in entrata, assegnarli automaticamente alle fatture corrispondenti e inviare solleciti di pagamento con pochi clic.
E nella contabilità dell'associazione, le prenotazioni corrispondenti sono create automaticamente per tutte le fatture e i pagamenti in entrata. Decidete voi stessi se volete tenere solo un libro di cassa, una semplice contabilità di entrate e uscite o una contabilità a partita doppia con valute estere e IVA per la vostra associazione.
Con ClubDesk puoi pianificare tutte le attività del tuo club in modo comodo e chiaro in un calendario centrale. Con pochi clic, è possibile determinare quali gruppi o squadre parteciperanno a un evento, dove si svolgerà l'attività e se l'evento avrà luogo solo una volta o, per esempio, ogni martedì. Visualizzate tutte le partite della prima squadra sul sito web del vostro club o gli appuntamenti personali del membro registrato nell'area riservata ai membri o nel calendario del club sul cellulare, con la possibilità di iscriversi/disiscriversi se lo si desidera. Naturalmente, i membri o i fan possono anche iscriversi agli appuntamenti nei loro calendari privati Apple o Google, oppure è possibile inviare inviti automatici agli appuntamenti via e-mail.
ClubDesk non solo offre un archivio di documenti online in cui si ha sempre accesso a tutti i documenti importanti del club da qualsiasi luogo, ma con ClubDesk si possono anche creare facilmente e comodamente lettere e tabelle di tutti i tipi. Con pochi clic, puoi determinare come la struttura delle cartelle del tuo archivio dovrebbe apparire e chi ha accesso a quali documenti del club. E naturalmente puoi anche rendere singoli documenti o intere cartelle accessibili a tutti o solo ai membri attraverso il tuo sito web.
Con ClubDesk avrete il vostro server di posta del club senza dover fare nulla. Questo significa che non solo ogni membro del club riceve il proprio indirizzo email del club, ma anche tutte le squadre, il consiglio e ogni gruppo che hai creato nell'amministrazione dei membri (ad esempio consiglio@csesempio.com). Questo rende estremamente facile ed efficiente l'invio di fatture, inviti alle riunioni o altra corrispondenza del club esattamente alle persone giuste e agli indirizzi più aggiornati, e praticamente non ci sono più errori.