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Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
L'idea di ClubDesk è nata nel 2008 da quattro amici e professionisti IT che erano tutti attivamente coinvolti nei club. L'obiettivo era quello di sviluppare un software per il club che da un lato permettesse alle persone che lavorano per il club principalmente da casa, cioè in luoghi diversi, di lavorare insieme in modo ottimale, e dall'altro fosse così semplice da poter essere utilizzato anche se non lo si usa tutti i giorni. La società dietro ClubDesk è reeweb ag di Basilea.
I quattro soci fondatori di ClubDesk sono tutti professionisti IT e attivi in varie associazioni. Il team è naturalmente cresciuto da tempo e gli esperti delle aree di sviluppo software, assistenza clienti, supporto IT, marketing e vendite vi supportano in modo che possiate non solo svolgere i vostri compiti di club facilmente e comodamente, ma, si spera, con molto piacere.
Sviluppo e supporto: Stefan ha lavorato come ingegnere senior e capo in diversi leader dell'innovazione in Svizzera. Con il suo know-how nello sviluppo di framework e la sua esperienza in vari settori, porta una quantità estrema di competenze a ClubDesk. Porta anche il suo buon senso del tempo e del ritmo alla batteria.
Sviluppo e supporto: nonostante la sua giovane età, Mike, come specialista in informatica aziendale, non solo ha una grande esperienza di sviluppo e gestione di progetti, ma anche un solido know-how commerciale ed è anche un grande arricchimento per il nostro team di sviluppo. Sul campo da squash, tuttavia, è meno una risorsa e più una vera sfida.
Sviluppo e supporto: le conoscenze estremamente ampie e profonde di Paul nei settori più diversi dello sviluppo del software e anche dell'hardware, dalla progettazione di chip allo sviluppo del kernel Linux, sono preziose per tutti, soprattutto ma non solo per la varietà di tecnologie utilizzate in ClubDesk. La sera, le sue dita saltano non meno agilmente sulla tastiera della sua piccola ma bella collezione di ukulele invece che sulla tastiera.
Sviluppo e supporto: Martin ha oltre 20 anni di esperienza come sviluppatore di software e project manager. Uno dei suoi hobby è l'usabilità e il design dell'interazione utente. Si assicura che ClubDesk sia il più facile e intuitivo possibile da usare. A parte questo, ogni palla sembra essere il migliore amico di Martin. È quindi molto divertente giocare a pallavolo, padel o yago-pool con lui e molto meno giocare contro di lui. Prima di ClubDesk, Martin aveva già sviluppato il suo piccolo software per tornei di badminton.
Assistenza di 1° livello: il servizio clienti Accio! Louisa è il vostro magico punto di contatto quando si tratta di domande di assistenza. La sua vasta esperienza nel campo dell'assistenza, maturata in un'azienda online, le permette di risolvere in poco tempo anche le questioni più spinose. Ma non è solo dal punto di vista professionale che porta in tavola la giusta magia: Come fan accanita di Harry Potter, nel tempo libero le piace immergersi in mondi fantastici, sempre pronta per la prossima avventura.
Sostegno di 1° livello: la natura di Christian è semplicemente quella di sostenere le altre persone e le associazioni. Già durante gli studi si è impegnato per il benessere dei suoi compagni di corso come presidente del comitato organizzativo. Ora porta questo spirito in ClubDesk. Questo fa di Christian il vostro interlocutore ideale quando si tratta di domande di assistenza. Nel tempo libero, Christian ama immergersi in un appassionante libro fantasy.
Partner e sviluppo: se c'è una persona che va in fondo alle cose, è Guido. È la mente dietro molti dei componenti sofisticati e importanti di ClubDesk ed è anche responsabile di assicurare che ClubDesk sia disponibile per tutti i club 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Guido è un calciatore con almeno altrettanta passione ed è coinvolto come allenatore junior e nel consiglio del suo club.
Marketing e sviluppo commerciale: Elke Klein apporta idee creative al team di marketing. Il suo talento artistico, unito a un occhio per il design moderno, è particolarmente evidente nei nostri film e negli ausili grafici. Essendo un'esperta di social media, vi terrà sempre aggiornati. Quando Elke non sta rendendo il mondo di ClubDesk più colorato, le piace prendere il tappetino per fare qualche esercizio di pilates.
Partner e operazioni: Andreas è il nostro stratega e attivo nelle aree di sviluppo del business, vendite e marketing, ma anche nello sviluppo del prodotto. Con molto slancio fa sempre in modo che non ci si annoi mai. Anche organizzando le nostre giornate di sci, i giri di golf, le escursioni di vino ecc. Andreas è un golfista appassionato ma non molto talentuoso e ha assunto una varietà di compiti volontari nel corso degli anni, da segretario a presidente.
Amministrazione: con l'amore per i dettagli e l'occhio per il quadro generale, Sina si assicura che tutto fili liscio in background. Organizza tutto ciò che rende il lavoro quotidiano più facile per tutti. Con la sua competenza neuropsicologica e la sua esperienza nelle risorse umane, fornisce al team un supporto ottimale. E quando la giornata lavorativa finisce, si occupa con dedizione dei suoi protetti: cani, gatti, tartarughe, uccelli e ricci in difficoltà.
Partner e sviluppo: Rolf è l'uomo con la visione d'insieme. È il nostro esperto per lo sviluppo di applicazioni web e il mago del software dietro ClubDesk. Come membro della direzione e del consiglio di amministrazione di varie aziende, combina la comprensione tecnica con il pensiero imprenditoriale. Quando non sta portando avanti ClubDesk, ama portare a spasso il nostro Chief Happiness Officer o fare un bel giro in montagna.
Marketing e sviluppo commerciale: Matthias, detto "Metty", è il mago dei testi nel nostro team di marketing. Grazie alla sua pluriennale esperienza nelle redazioni dei giornali e del marketing, riesce a colmare abilmente il divario tra lo sviluppo del software e i club. Quando non è alle prese con le parole, rincorre palline gialle di feltro sul campo da gioco o, la sera, sostituisce la racchetta da tennis con un controller di gioco.
Supporto di 2° livello: Daniel, la nostra influenza calmante, è uno dei primi punti di contatto per tutte le richieste di assistenza. Sicuro di sé e orientato alla soluzione dei problemi degli utenti più disparati, il fan dell'heavy metal padroneggia ogni serpentina sulla sua Kawasaki, sia sulle Alpi che nella Foresta Nera. Anche Dani si affida a ClubDesk nel suo lavoro di membro del consiglio di amministrazione di TC Coop.
Supporto di 1° livello: Valentin, detto "Välu", è parte integrante del nostro team di assistenza ClubDesk. Il maniaco dell'informatica e della tecnologia contagia tutti i suoi colleghi con il suo atteggiamento positivo verso la vita e la sua ambizione, sempre con un affascinante accento bernese. È anche un membro attivo del club ed è coinvolto nei vigili del fuoco locali.
Partner e co-fondatore: Tom è un informatico ed è stato uno degli iniziatori del "progetto ClubDesk", ha aiutato a sviluppare tutte le aree ed è stato in gran parte responsabile del design dell'interfaccia. Ha fatto in modo che ClubDesk non solo abbia un bell'aspetto, ma sia anche divertente da usare. La sera, Tom ama prendere in mano le corde e mantiene il suo blog dove condivide con il mondo le sue modifiche alla chitarra e all'amplificatore.
Marketing e sviluppo del business: Andreas ha già avuto un ruolo importante nella digitalizzazione di diverse professioni, dai pianificatori di paesaggi agli organizzatori di concerti. Con la sua enorme esperienza, Andreas sta ora aiutando le associazioni a compiere con successo la transizione verso la digitalizzazione. Anche nella sua vita privata, Andreas ha una vasta gamma di interessi - va in bicicletta con qualsiasi tempo, ama il trekking e lo sci, gioca a tennis e canta in un coro.
Assistenza di 1° livello: Robin è un appassionato di sport e di vita di club. Come istruttore di sci volontario e membro del comitato organizzativo di un “torneo Grümpel”, porta una ventata di aria fresca nel nostro team. Grazie alla sua esperienza nelle vendite, ha un orecchio aperto per tutte le vostre domande e trova soluzioni rapide. Robin conosce a fondo la vita dei club e questo lo rende un valido supporto per tutti i clienti di ClubDesk.
Il nostro Chief Happiness Officer Sidney è felice che Rolf lavori in una casa a misura di cane. Non solo lei fa un salto di tanto in tanto e mantiene sempre il buon umore, ma anche Balu e Gina.