Indirizzi e-mail del proprio club

Con il software ClubDesk ricevi automaticamente il tuo server di posta elettronica. Pertanto, è possibile offrire ad ogni membro - sia attivo nel consiglio che passivo - il proprio indirizzo e-mail del club. Puoi anche creare indirizzi email neutrali per il club, come presidente@csesempio.com o info@csesempio.com.

Semplice e conveniente

Le e-mail inviate a tali indirizzi e-mail del club vengono automaticamente inoltrate da ClubDesk agli indirizzi e-mail privati registrati nell'amministrazione dei membri. Pertanto, nessuno deve creare un nuovo account di posta o utilizzare un programma di posta specifico per ricevere le e-mail del club.

Indirizzi di posta facili da ricordare

Gli indirizzi email dei club in ClubDesk sono composti dal nome e dal nome del club, ad esempio sandra.meier@csesempio.com, che è molto facile da ricordare. Quindi è sufficiente conoscere il nome e il cognome di un membro per inviargli un'e-mail. Oppure puoi pubblicare gli indirizzi e-mail sul tuo sito web, come tesoriere@csesempio.com o diventare.patrono@csesempio.com, per permettere a tutti di contattare la persona giusta della tua associazione senza dover rivelare le loro e-mail private.

Consegna intelligente delle e-mail

Questo può essere utilizzato anche da tutto il personale dell'associazione e persino dai soci per inviarsi e-mail senza dover fornire ad altri la propria e-mail privata. E funziona non solo per i singoli, ma anche per i gruppi: Se qualcuno vuole inviare un'e-mail a tutti gli allenatori o all'intero consiglio direttivo, può semplicemente inviare un'e-mail a trainer@scmuster.com o vorstand@scmuster.com. È anche possibile farlo per ogni gruppo individualmente. È anche possibile specificare per ogni gruppo se solo i membri del club o tutti possono inviare un'e-mail a tale gruppo.