Il modulo e-mail è un componente centrale del mondo ClubDesk. Proprio per questo motivo, abbiamo aumentato ancora una volta l'affidabilità, la sicurezza e il comfort per voi. Scoprite quali sono le nuove funzioni della versione 4.1 che facilitano il vostro lavoro e perché la vostra comunicazione è in mani sicure con ClubDesk.
La nuova versione 4 di ClubDesk è molto più moderna e ben strutturata, è ora compatibile con i dispositivi mobili e offre un ottimo calendario del club per i soci, i membri del consiglio direttivo, gli allenatori, ecc.
Ad aprile, tutti gli utenti di ClubDesk potranno contare su una nuova versione. ClubDesk 4 è molto più moderno e ancora più chiaro, è compatibile con i dispositivi mobili e offre un calendario dei club per cellulari. Potete avere una prima impressione qui >
Il 29 settembre 2022 si terrà a Zurigo "INSPIRE", l'evento del nostro partner RaiseNow dedicato ai changemaker del settore della raccolta fondi digitale.
La nuova versione 3.3 di ClubDesk offre, oltre a diverse novità per il modulo del sito web, miglioramenti nella gestione dei soci, nell'invio di e-mail e tutta una serie di piccole correzioni di bug.
Raiffeisen, ClubDesk, TWINT, RaiseNow e Lokalhelden hanno organizzato un webinar per oltre 1800 club. Ecco il riepilogo su fatture QR, TWINT, crowdfunding e gestione dei club.
ClubDesk 3.2 porta più di 20 piccoli ma raffinati miglioramenti che renderanno il vostro lavoro quotidiano al club notevolmente più piacevole. Si tratta quasi esclusivamente di desideri espressi frequentemente dagli utenti.
La SKF è la più grande organizzazione confessionale di donne in Svizzera. Per aiutare le sue 600 associazioni locali a risparmiare tempo in futuro, la SKF raccomanda di usare ClubDesk.