Sport e disabilità nel futuro: questo è stato l'obiettivo della Conferenza sullo sviluppo del 2024, dove il padrone di casa PluSport ha invitato ClubDesk come esperto in un workshop interattivo per condividere esperienze preziose.
Nella versione 4.2, ClubDesk utilizza un'infrastruttura server completamente nuova. Ciò significa che il vostro club dispone sempre della tecnologia più recente e delle migliori prestazioni possibili. Provate ClubDesk più velocemente che mai.
Le donazioni sono un'altra importante fonte di reddito per molti club. In ClubDesk sarà quindi presto possibile ringraziare i club per le donazioni in modo semplice ed efficiente e creare e inviare le ricevute delle donazioni con la semplice pressione di un tasto.
Grazie al vostro supporto, ClubDesk è stato nuovamente migliorato nel 2023 con molte nuove funzioni. Scoprite in questa recensione quali sono le vostre idee che rendono ClubDesk ancora migliore.
L'Associazione svizzera di jodel (EJV) è stata fondata più di 100 anni fa e vanta quindi una lunga tradizione. Con ClubDesk, l'associazione offre ora ai suoi oltre 500 club un servizio interessante per la digitalizzazione dell'amministrazione del club.
Il modulo e-mail è un componente centrale del mondo ClubDesk. Proprio per questo motivo, abbiamo aumentato ancora una volta l'affidabilità, la sicurezza e il comfort per voi. Scoprite quali sono le nuove funzioni della versione 4.1 che facilitano il vostro lavoro e perché la vostra comunicazione è in mani sicure con ClubDesk.