ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

ClubDesk al Congresso Internazionale di Tennis (ITK)

Siamo stati invitati dalla Federazione tedesca di tennis (DTB) a presentare la nostra profonda conoscenza delle soluzioni digitali per i club.

Buon Natale: ClubDesk si prende una breve pausa

Durante il periodo natalizio siamo quasi sempre a vostra disposizione. Il nostro ufficio rimarrà chiuso solo tre giorni.

Il nuovo ClubDesk Help: ancora più facile da usare

Con l'ultima versione 4.3.13, ClubDesk non è solo più potente, ma anche più facile e comodo da usare.

Il supporto ClubDesk è in crescita

Per far fronte alla rapida crescita del numero di club di ClubDesk, Claudia Gehrig si è unita al team di supporto di primo livello.

Scambio tra l'organizzazione ombrello e la base

Sport e disabilità nel futuro: questo è stato l'obiettivo della Conferenza sullo sviluppo del 2024, dove il padrone di casa PluSport ha invitato ClubDesk come esperto in un workshop interattivo per condividere esperienze preziose.

ClubDesk 4.2 ora ancora più veloce

Nella versione 4.2, ClubDesk utilizza un'infrastruttura server completamente nuova. Ciò significa che il vostro club dispone sempre della tecnologia più recente e delle migliori prestazioni possibili. Provate ClubDesk più velocemente che mai.

Avviso anticipato: la funzione di donazione è attiva

Le donazioni sono un'altra importante fonte di reddito per molti club. In ClubDesk sarà quindi presto possibile ringraziare i club per le donazioni in modo semplice ed efficiente e creare e inviare le ricevute delle donazioni con la semplice pressione di un tasto.

Rassegna annuale di ClubDesk 2023

Grazie al vostro supporto, ClubDesk è stato nuovamente migliorato nel 2023 con molte nuove funzioni. Scoprite in questa recensione quali sono le vostre idee che rendono ClubDesk ancora migliore.

Variazione dell'imposta sul valore aggiunto

Cosa cambia e cosa devono tenere presente le associazioni? Le nuove aliquote IVA saranno applicate in Svizzera a partire dal 1° gennaio 2024.