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Il tesoriere dovrebbe anche dedicare il minor tempo possibile all'amministrazione dell'associazione. Con un software finanziario progettato specificamente per le associazioni che può accedere direttamente ai dati dei soci e degli sponsor e a tutti i gruppi e le funzioni, questo è esattamente ciò che viene dato.
Non appena iniziate a digitare qualcosa nel campo del destinatario di una fattura, ClubDesk visualizza tutte le persone, aziende o gruppi corrispondenti per la selezione. Per esempio, se digiti "Junio...", ti verranno suggeriti tutti i tuoi gruppi junior, o se digiti "Guid", tutti i Guidos. Un altro clic e hai selezionato un individuo o un intero gruppo di destinatari. In alternativa, puoi anche selezionare 15 contatti nella lista dei membri e poi selezionare il comando "Crea fattura". A seconda della situazione, l'uno o l'altro è più veloce.
A seconda di come vuoi lavorare, puoi inserire una voce di fattura con un clic dopo aver selezionato il destinatario (ad esempio tutti gli sponsor) e poi digitare il testo della fattura e l'importo desiderato. Puoi anche accedere a voci di fattura predefinite, leggere l'importo della fattura da un campo di gestione dei membri o anche accedere a righe di una tabella, ad esempio con costi aggiuntivi - a seconda di ciò che è più efficiente per la tua associazione.
Naturalmente, con ClubDesk puoi inviare le tue fatture via e-mail con un clic, risparmiando denaro. E poiché il modulo di fatturazione accede direttamente alla gestione dei contatti e quindi sa quali membri vogliono ricevere le loro fatture per posta o dove non è memorizzata alcuna e-mail, ClubDesk genera automaticamente un PDF per queste fatture. Il supporto per gli addebiti diretti SEPA, le fatture QR, i solleciti di pagamento, ecc. sono una cosa ovvia in ClubDesk.