Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
In realtà, ClubDesk è così facile e intuitivo da usare che tutto funziona esattamente come ci si aspetta. Ma se qualcosa non è ancora chiaro, l'aiuto è sempre disponibile - gratuitamente con un solo clic o per telefono da uno dei nostri cordiali collaboratori.
Naturalmente, tutti i membri del tuo club o lo staff possono facilmente inviarci una domanda via e-mail (a: support@clubdesk.com) o tramite il nostro modulo di supporto, a cui risponderemo preferibilmente anche via e-mail. Veloce ed efficiente.
Puoi anche semplicemente chiamarci e discutere la tua domanda direttamente con qualcuno del nostro team di supporto. Se questo aiuta, possiamo anche guardare il tuo computer con il software di manutenzione remota "TeamViewer" e mostrarti cosa puoi fare. Puoi raggiungere il nostro team di supporto per telefono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Ecco i numeri di supporto: Germania 0800 30 40 30 5, Austria 0800 0800 68, Svizzera 061 683 30 90.
Nel forum di ClubDesk puoi fare domande 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, scambiare informazioni con altri utenti o cercare le risposte nei post esistenti. Naturalmente, anche lo staff di ClubDesk segue il forum e risponde alle domande. O se vuoi anche un esperto che ti aiuti attivamente a costruire il tuo sito web o che ti consigli sulla migliore struttura di gruppo per il tuo club, puoi assumere un "esperto di ClubDesk" per una giusta tariffa.