Supporto gratuito

Si ottiene sempre aiuto

In realtà, ClubDesk è così facile e intuitivo da usare che tutto funziona esattamente come ci si aspetta. Ma se qualcosa non è ancora chiaro, l'aiuto è sempre disponibile - gratuitamente con un solo clic o per telefono da uno dei nostri cordiali collaboratori.

Per e-mail o modulo di supporto

Naturalmente, tutti i membri del tuo club o lo staff possono facilmente inviarci una domanda via e-mail (a: support@clubdesk.com) o tramite il nostro modulo di supporto, a cui risponderemo preferibilmente anche via e-mail. Veloce ed efficiente.

Personalmente al telefono

Puoi anche semplicemente chiamarci e discutere la tua domanda direttamente con qualcuno del nostro team di supporto. Se questo aiuta, possiamo anche guardare il tuo computer con il software di manutenzione remota "TeamViewer" e mostrarti cosa puoi fare. Puoi raggiungere il nostro team di supporto per telefono dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:00. Ecco i numeri di supporto: Germania 0800 30 40 30 5, Austria 0800 0800 68,  Svizzera 061 683 30 90.

Esperti del forum o del ClubDesk

Nel forum di ClubDesk puoi fare domande 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, scambiare informazioni con altri utenti o cercare le risposte nei post esistenti. Naturalmente, anche lo staff di ClubDesk segue il forum e risponde alle domande. O se vuoi anche un esperto che ti aiuti attivamente a costruire il tuo sito web o che ti consigli sulla migliore struttura di gruppo per il tuo club, puoi assumere un "esperto di ClubDesk" per una giusta tariffa.