Semplici trasferimenti d'ufficio

Spesso, ogni pochi anni, i compiti e gli uffici vengono consegnati a nuove persone nell'associazione. Questo a volte può essere una cosa abbastanza lunga e a volte anche sgradevole. Non così con ClubDesk.

Il problema

Il vecchio titolare doveva raccogliere tutti i dati e i documenti e in qualche modo consegnarli al nuovo. Il nuovo titolare ha dovuto spesso installare e imparare prima un certo software o addirittura comprarlo da zero. E in certe situazioni, i dati devono anche essere convertiti in un altro formato. Tutto questo è tedioso, richiede tempo ed è soggetto a errori.

La soluzione semplice

Con ClubDesk, tutto quello che dovete fare al momento del trasferimento dell'ufficio è dare al nuovo titolare una password e quindi l'accesso ai dati in ClubDesk. Questo è tutto. Se il vecchio titolare dimostra per mezz'ora anche come avete lavorato con ClubDesk, questo aiuta il nuovo titolare a partire perfettamente.

In questo modo siete sicuri che tutti e anche gli ultimi dati sono stati consegnati, che nessun dato deve essere trasmesso attraverso canali insicuri, che il vecchio incumbent non ha più accesso ai dati e che il nuovo può continuare a lavorare bene direttamente. E siccome il trasferimento d'ufficio è così semplice, chiunque prenda in mano un ufficio sa che ad un certo punto può anche essere riconsegnato.