Semplice passaggio di consegne

Spesso i compiti e gli uffici devono essere affidati a nuove persone all'interno dell'organizzazione ogni pochi anni. Questo può essere un compito difficile e a volte molto dispendioso in termini di tempo. Non è così per ClubDesk.

Minimo sforzo per i nuovi titolari di cariche

Se è chiaro che si ha a disposizione solo una piccola quantità di tempo da dedicare a un ufficio, è molto più facile trovare nuove persone per i compiti del consiglio. ClubDesk aiuta enormemente in questo senso perché molte attività, dagli inviti agli appuntamenti ai promemoria per i soci, vengono gestite in modo completamente automatico. E poiché è anche molto facile distribuire i compiti su più spalle, il carico di lavoro per ogni individuo è ridotto al minimo. E questo rende molto più facile la ricerca di nuovi collaboratori.

Non sono richieste conoscenze particolari

ClubDesk è completamente autoesplicativo e molto facile da usare. Poiché non è necessario un webmaster per creare il sito web del club o chiunque può creare fatture con ClubDesk, non è necessario avere competenze approfondite per assumere un ufficio. Questo facilita anche la ricerca di nuovi dipendenti. Perché chiunque sia disposto a impegnarsi nel club può dare una mano.

Non è necessaria l'installazione e il trasferimento dei dati

Con una soluzione online come ClubDesk, nessuno deve installare un software sul proprio PC o importare dati in un nuovo programma. Con ClubDesk, al momento del passaggio di consegne è sufficiente fornire al nuovo titolare una password e l'accesso ai dati di ClubDesk. Tutto qui.

E poiché il passaggio di consegne è così semplice, chiunque subentri in un ufficio sa di poterlo riconsegnare in qualsiasi momento.