Funzionamento più semplice

Semplice e comprensibile

Durante lo sviluppo di ClubDesk, la facilità d'uso era una priorità assoluta. Soprattutto con i software che non si usano tutti i giorni, tutto deve essere così semplice e logico che si fa automaticamente tutto bene.

Chiaramente organizzato

ClubDesk è diviso in sei aree di facile comprensione in cui è possibile completare determinati compiti. Queste sono le aree "Contatti & Gruppi", "Appuntamenti", "Lettere & Documenti", "E-mail", "Sito web" e "Finanze". Per esempio, se vuoi inserire un nuovo membro, passi all'area "Contatti & Gruppi" e clicchi lì sul pulsante "Nuova persona". Perfettamente logico, no?

Uniforme

Dato che tutte le finestre di ClubDesk sono strutturate esattamente allo stesso modo, troverete rapidamente la vostra strada in tutti i moduli. Sulla sinistra troverete sempre una lista con tutti i membri, fatture, prenotazioni o pagine del vostro sito web. Il membro selezionato, la fattura, la prenotazione, ecc. vengono poi visualizzati sulla destra e sopra di essi si trovano sempre i pulsanti per tutti i comandi, ad esempio "Cancella membro", "Stampa fattura", ecc.

Moderno e intuitivo

Naturalmente potete cambiare la larghezza delle colonne di tutte le liste, che siano membri, appuntamenti, fatture o prenotazioni direttamente con il mouse, impacchettare e spostare gli appuntamenti con il mouse, assegnare i membri a una squadra con il drag and drop, aprire, rinominare o stampare prenotazioni o lettere facendo doppio clic o tramite un menu contestuale. Proprio come ci si aspetterebbe. Intuitivo.