Prezzi

Quale versione è giusta per voi?

ClubDesk Free

Versione gratuita per piccole associazioni

50 membri

CHF 0
per mese*

CHF 0
per anno*

100 MB di spazio

 

ClubDesk S

Per i club più piccoli e per quelli particolarmente attenti al prezzo

100 membri

CHF 13
per mese*

CHF 156
per anno*

1 GB di spazio

 

ClubDesk M

Per i club di medie dimensioni - offre già ogni comfort

250 membri
+50 contatti in più

CHF 20
per mese*

CHF 240
per anno*

2 GB di spazio

URL del proprio sito web
Info Se create il sito web del vostro club con ClubDesk Free o ClubDesk S, l'indirizzo del sito finisce sempre con clubdesk.com, ad esempio "musterverein.clubdesk.com". Con ClubDesk M, L o XL puoi usare qualsiasi indirizzo web che ti appartiene. Lo stesso vale per gli indirizzi e-mail del club.

ClubDesk L

Per grandi club o per maggiori esigenze di stoccaggio

500 membri
+200 contatti in più

CHF 36
per mese*

CHF 432
per anno*

5 GB di spazio

URL del proprio sito web
Info Se create il sito web del vostro club con ClubDesk Free o ClubDesk S, l'indirizzo del sito finisce sempre con clubdesk.com, ad esempio "musterverein.clubdesk.com". Con ClubDesk M, L o XL puoi usare qualsiasi indirizzo web che ti appartiene. Lo stesso vale per gli indirizzi e-mail del club.

ClubDesk XL

La versione per club molto grandi

CHF 41
per mese*

CHF 492
per anno*

8 GB di spazio

URL del proprio sito web
Info Se create il sito web del vostro club con ClubDesk Free o ClubDesk S, l'indirizzo del sito finisce sempre con clubdesk.com, ad esempio "musterverein.clubdesk.com". Con ClubDesk M, L o XL puoi usare qualsiasi indirizzo web che ti appartiene. Lo stesso vale per gli indirizzi e-mail del club.

*Prezzi IVA inclusa, fatturati annualmente.

Versioni scontate

Le associazioni che sono membri o clienti di questi partner possono beneficiare di vantaggi grazie alle nostre cooperazioni

Per il loro pacchetto associazioni, Raiffeisen ha confrontato diverse soluzioni software per club e ha scelto ClubDesk come partner. Più >

In qualità di importante fornitore di servizi finanziari, PostFinance sostiene attivamente i club nella loro digitalizzazione e a tal fine raccomanda ClubDesk a tutti i club. Più >

L'associazione dei club di tennis da tavolo in Svizzera permette ai suoi club di utilizzare ClubDesk gratuitamente per un anno. Più >

Il nostro partner SCV raccomanda l'uso di ClubDesk per l'amministrazione del coro a tutti i suoi club. Più >

La SKF è la più grande organizzazione confessionale di donne in Svizzera. Per aiutare le sue 600 associazioni locali a risparmiare tempo in futuro, la SKF raccomanda di usare ClubDesk. Più >

Anche RaiseNow, il fornitore svizzero di elaborazione di pagamenti digitali per i club, lavora a stretto contatto con ClubDesk. Più >

Se vuoi usare i codici QR per i pagamenti senza contanti nel tuo club, ClubDesk di TWINT è raccomandato. Più >

Volksbank eG - Die Gestalterbank raccomanda ClubDesk a tutti i suoi clienti come parte del suo programma di valore aggiunto per le associazioni. Per saperne di più

Tutte le funzioni a confronto

ClubDesk Free S M L XL
Generale
Avete bisogno di più spazio di archiviazione? Scrivici tramite il modulo di contatto e riceverai un'offerta non vincolante. Spazio di stoccaggio 100 MB 1 GB 2 GB 5 GB 8 GB
Gestire i membri, gli sponsor, i patroni, ecc.
Numero di membri 50 100 250 500 1000
Numero di contatti aggiuntivi 50 200 500
Con ClubDesk puoi creare i tuoi campi dati per memorizzare informazioni speciali, ad esempio la posizione della voce, la taglia della maglia o il numero di licenza. In ClubDesk Free, il numero di questi campi aggiuntivi è limitato a due. Aggiungi i tuoi campi dati Fino a 2
Nelle versioni a pagamento di ClubDesk, i dati di più persone possono essere cambiati comodamente in una volta sola. Per esempio, se lo stato o le quote di adesione cambiano. Aggiornamento di massa dei dati dei membri
In ClubDesk Free potete assegnare tutte le persone a uno dei tre gruppi di diritti di accesso predefiniti. Questi sono "Ospite", "Membro" e "Ufficiale". Per ognuno di questi gruppi potete definire quale accesso hanno i loro membri agli indirizzi e ai dati dei membri. Nelle versioni a pagamento, si possono definire ulteriori gruppi/ruoli, il che permette una concessione più differenziata dei diritti di accesso. Diritti di accesso configurabili z.T.
Creare e archiviare lettere e documenti
Con le versioni a pagamento, è possibile salvare ulteriori modelli di lettere e documenti propri e quindi rendere disponibili lettere standard personalizzate a tutti i dipendenti dell'associazione. Lettera propria e modello di documento
Le versioni a pagamento offrono un modo intelligente di creare liste e lettere ancora più rapidamente: Per esempio, nella lista dei membri, seleziona semplicemente i membri che devono essere inclusi in una lista o ai quali vuoi inviare una lettera, e poi seleziona il comando "Crea lettera" o "Crea lista". Per saperne di più >> Creazione rapida di liste e lettere
Con le versioni a pagamento, puoi non solo caricare o scaricare singoli documenti nel tuo archivio di associazione, ma intere cartelle con tutte le sottocartelle e i documenti che contengono. Up- e download di intere cartelle
In ClubDesk Free potete assegnare tutte le persone a uno dei tre gruppi di diritti di accesso predefiniti. Questi sono "Ospite", "Membro" e "Ufficiale". Per ognuno di questi gruppi puoi definire quale accesso hanno i loro membri all'archivio del club. Nelle versioni a pagamento, si possono definire ulteriori gruppi/ruoli, il che permette una concessione più differenziata dei diritti di accesso. Diritti di accesso configurabili all'archivio in parte
Creare e inviare e-mail
Nelle versioni a pagamento di ClubDesk, ogni e-mail inviata con ClubDesk o anche a un indirizzo e-mail del club può essere memorizzata nell'archivio. Archivio di tutte le e-mail del club
Con una e-mail all'indirizzo "Junioren.A@musterverein.com" puoi raggiungere tutti gli A-Junior. Con le versioni a pagamento, le e-mail possono essere inviate a tali indirizzi di distribuzione non solo dal programma di posta ClubDesk, ma anche con qualsiasi programma di posta. Per saperne di più >> Invio di e-mail a gruppi, squadre, ecc. in parte
Se create le e-mail del club con ClubDesk Free, l'indirizzo e-mail del club finisce sempre con clubdesk.com, ad esempio "vorname.nachname@musterverein.clubdesk.com". Con le versioni a pagamento, è possibile utilizzare qualsiasi dominio di posta elettronica che si possiede. Qualsiasi nome di dominio per gli indirizzi e-mail del club
Se invii un'e-mail con ClubDesk Free, il testo "Inviato con ClubDesk, il software intelligente per club" apparirà nella parte inferiore del piè di pagina. Ignorare la denominazione ClubDesk nel piè di pagina
Le versioni a pagamento offrono un modo intelligente per creare appuntamenti per un certo gruppo di persone in modo ancora più comodo: Per fare questo, seleziona semplicemente i membri nella lista dei membri che devono partecipare a un appuntamento e poi seleziona il comando "Imposta appuntamento". Creazione rapida di e-mail
Gestire gli appuntamenti
In ClubDesk Free potete lavorare con quattro tipi di appuntamenti standard. Nelle versioni a pagamento, è possibile definire qualsiasi tipo di appuntamento aggiuntivo. Definire i propri tipi di appuntamento
Con le versioni a pagamento di ClubDesk, puoi creare e gestire appuntamenti ricorrenti regolarmente come se fosse un solo appuntamento. Inserisci gli appuntamenti in serie
In ClubDesk Free è possibile visualizzare tutti gli appuntamenti in una vista giornaliera o settimanale. La vista del mese e dell'anno e la vista della lista sono disponibili solo nelle versioni a pagamento. Diverse visualizzazioni del calendario in parte
Nelle versioni a pagamento di ClubDesk, i luoghi delle date possono essere visualizzati in Google Maps con un clic. E anche sul sito web, così è un gioco da ragazzi per tutti trovare il posto del barbecue della festa estiva. Terminorte in Google Maps
Le versioni a pagamento offrono un modo intelligente per creare appuntamenti per un certo gruppo di persone in modo ancora più comodo: Per fare questo, seleziona semplicemente i membri nella lista dei membri che devono partecipare a un appuntamento e poi seleziona il comando "Imposta appuntamento". Creazione rapida di appuntamenti
Con le versioni a pagamento, i partecipanti agli appuntamenti possono essere ricordati automaticamente dei prossimi appuntamenti. Promemoria degli appuntamenti
In ClubDesk Free potete assegnare tutte le persone a uno dei tre gruppi di diritti di accesso predefiniti. Questi sono "Ospite", "Membro" e "Ufficiale". Per ognuno di questi gruppi puoi definire quale accesso hanno i loro membri al calendario del club. Nelle versioni a pagamento, si possono definire ulteriori gruppi/ruoli, il che permette un'assegnazione più differenziata dei diritti di accesso. Diritti di accesso configurabili Calendario degli appuntamenti in parte
Creare e mantenere il sito web
Con le versioni a pagamento è possibile creare diversi siti web con diversi layout, ad esempio per un sito web separato per i tornei. Per saperne di più >> Numero di possibili siti web di club 1 1 2 3 5
Crea il sito web del tuo club in modo rapido ed efficiente con ClubDesk. Con ClubDesk Free il numero di pagine che possono essere visualizzate è limitato a 4, con ClubDesk S, M, L, XL illimitato. Per saperne di più >> Numero di pagine non limitato massimo 4
Se create il sito web del vostro club con ClubDesk Free o ClubDesk S, l'indirizzo web finisce sempre con clubdesk.com, ad esempio "www.musterverein.clubdesk.com". Con ClubDesk M, L o XL puoi usare qualsiasi indirizzo web che ti appartiene. Qualsiasi nome di dominio per il sito web
Tutti i siti web di club creati con ClubDesk ricevono un certificato SSL gratuito. Questo assicura che tutti i visitatori visitino il tuo sito attraverso una connessione sicura con crittografia a 128 bit. Il piccolo simbolo del lucchetto nella barra degli indirizzi indica che la homepage del tuo club è sicura. Sito web del club sicuro grazie al certificato SSL
Con le versioni a pagamento, puoi creare una pagina separata sul tuo sito web per ogni gruppo della tua associazione con un solo clic, in cui vengono visualizzate tutte le informazioni rilevanti per questo gruppo, come date, notizie, ecc. Per saperne di più >> Sottopagine automatiche per i gruppi
Nelle versioni a pagamento, puoi cambiare i colori o i caratteri del tuo club con un clic di un pulsante e definirli per l'intero sito web. Impostare globalmente i colori e i caratteri
In ClubDesk Free potete assegnare tutte le persone a uno dei tre gruppi di diritti di accesso predefiniti. Questi sono "Ospite", "Membro" e "Ufficiale". Per ognuno di questi gruppi, potete definire quale accesso hanno i suoi membri al modulo web. Nelle versioni a pagamento, si possono definire ulteriori gruppi/ruoli, il che permette una concessione più differenziata dei diritti di accesso. Diritti di accesso configurabili al modulo web in parte
Con le versioni a pagamento, è possibile incorporare facilmente contenuti esterni - come widget meteo, feed di notizie di Facebook o negozi online. Incorporare contenuti esterni
I web designer esperti possono usarlo per modificare il design del sito della loro associazione facendo aggiustamenti diretti a HTML e CSS, se necessario, e anche caricare qualsiasi altro file web di cui hanno bisogno. Accesso diretto a HTML, CSS, JavaScript
Creare e inviare fatture
Con ClubDesk Free puoi inviare 1 fattura per contatto all'anno, con ClubDesk S, M, L, XL illimitato. Numero di fatture all'anno in parte
Con le versioni a pagamento, si ricevono fatture a diversi contatti o gruppi in un solo passo. Naturalmente, si possono usare prezzi dipendenti dal contatto e individuali. Fatture a gruppi
Con le versioni a pagamento, è possibile salvare i propri layout di fattura aggiuntivi e quindi utilizzare qualsiasi fattura come modello in qualsiasi momento. I propri layout di fattura
In CH: le fatture QR sostituiscono le polizze di pagamento. Questo semplifica la fatturazione e i pagamenti in entrata possono essere elaborati automaticamente. In ClubDesk Free si possono creare solo fatture QR senza numeri di riferimento. Fatture QR in parte
Importa i file camt.054 (o i file PVR comunemente usati in Svizzera), che ricevi gratuitamente dalla tua banca, per risparmiarti di dover inserire manualmente i pagamenti in entrata. Ricevuta di pagamento con camt.054 e PVR
Raccogliete semplicemente le vostre quote associative o altri importi delle fatture utilizzando il sistema di addebito diretto SEPA, che è ampiamente utilizzato in Germania e Austria. Addebiti diretti SEPA
Nelle versioni a pagamento, è possibile selezionare comodamente gli elementi usati di frequente da una lista invece di inserirli manualmente ogni volta. Gestione dell'articolo
Tenere la contabilità
Numero di prenotazioni all'anno 100
Nelle versioni a pagamento, ClubDesk crea automaticamente le voci IVA. Supporto IVA
Nelle versioni a pagamento, è possibile inserire le prenotazioni direttamente in qualsiasi valuta estera. Valute estere
Nelle versioni a pagamento, è possibile gestire facilmente diversi clienti in contabilità. Capacità multi-cliente
Importa gli estratti conto in formato camt.053 e CSV per creare automaticamente le voci corrispondenti in ClubDesk. Importazione di estratti conto (camt.053 e CSV)
I pagamenti al tuo club con l'app TWINT sono gestiti sulla piattaforma RaiseNow. Importa queste transazioni nella tua contabilità. Importazione di pagamenti TWINT/RaiseNow
Supporto e aiuto
Online-Techsupportformular
Richieste di supporto via e-mail
Forum ClubDesk
FAQ tecniche
Assistenza telefonica
Manutenzione remota con TeamViewer
Entrare Test Test Test Test
Compra Compra Compra Compra