Addebiti diretti SEPA

Riscuotere gli importi delle fatture tramite addebito diretto SEPA è così facile ed efficiente con ClubDesk che non c'è bisogno di essere un esperto di finanza per assumere questo compito per il tuo club.

Riscuotere gli importi delle fatture tramite addebito diretto

Con un clic potete determinare da quali membri volete riscuotere la quota associativa o altri importi delle fatture tramite addebito diretto. In un batter d'occhio, viene generato un file di addebito diretto da tutte le fatture selezionate, che dovrete poi solo inviare alla vostra banca.

In tre tappe

Il processo è un gioco da ragazzi. Non appena hai inserito l'autorizzazione di addebito diretto per un membro, le fatture possono essere riscosse tramite addebito diretto. Potete poi scegliere di inviare le note di addebito per e-mail o stamparle per inviarle per posta. Poi lascia che ClubDesk generi il file di addebito diretto corrispondente.

Addebiti e correzioni di ritorno

Se si verificano discrepanze con un addebito e, per esempio, viene emessa una nota di addebito di ritorno, anche questa può essere inserita molto comodamente. Naturalmente, potete anche riscuotere l'importo della fattura restituita in seguito tramite addebito diretto. Con ClubDesk hai i tuoi addebiti diretti sotto controllo.