Sempre facile raggiungere tutti via e-mail

Indirizzi e-mail sempre aggiornati

In ClubDesk, tutte le vostre informazioni di contatto e di gruppo sono registrate e mantenute centralmente in un posto, e allo stesso tempo il vostro server di posta del club ClubDesk ha accesso a questi dati. Per questo motivo, tutti i membri del club hanno sempre a disposizione gli indirizzi e-mail e le liste di distribuzione più aggiornate.

Invio di e-mail da ClubDesk

Se si inviano e-mail direttamente da ClubDesk, è sufficiente digitare il nome del destinatario nel campo del destinatario. Non appena avrete digitato le prime lettere, ClubDesk visualizzerà tutti i membri, squadre o gruppi che iniziano con questi caratteri, e potrete selezionare la persona o il gruppo desiderato con un altro clic.

Utilizzare qualsiasi programma di posta

Dal momento che ClubDesk crea automaticamente un indirizzo e-mail separato per ogni membro del club (ad esempio sandra.meier@csesempio.com) si può facilmente raggiungere tutte le persone con qualsiasi programma di posta. È sufficiente conoscere il nome e il cognome e il nome del dominio (ad esempio scmuster.com). ClubDesk inoltrerà quindi tutte le e-mail all'indirizzo che è memorizzato come indirizzo privato nell'amministrazione dei membri. In questo modo, i membri possono anche inviarsi e-mail a vicenda.

Gruppi e indirizzi speciali

Gli indirizzi e-mail di distribuzione sono anche creati automaticamente per tutte le squadre e i gruppi, ad esempio comitato@csesempio.com o juniors@csesempio.com. E anche per indirizzi come info@csesempio.com o presidente@csesempio.com si può creare un indirizzo e-mail in 30 secondi, al quale si possono naturalmente inviare e-mail da qualsiasi programma di posta. Ogni volta che fai un cambiamento in un gruppo, la lista di distribuzione e-mail viene aggiornata automaticamente. Ancora una volta, meno lavoro e meno errori.

 

ClubDesk offre molto più che la semplice amministrazione dei membri

Icona Registrazione e gestione dei membri

Amministrazione dei membri
Raccolta, filtraggio e gestione dei dati dei membri in conformità con il RGPD. Per saperne di più >

Icona Crea sito web

Sito web dell'associazione
Crea un sito web moderno e ottimizzato per dispositivi mobili per la tua associazione. Per saperne di più >

Icona Calendario con segno di spunta

Calendario
Pianificare e organizzare gli appuntamenti dell'associazione per allenamenti e riunioni. Per saperne di più >

Icona Fatture e contabilità

Finanze
Creare e gestire fatture e contabilità in modo semplice. Per saperne di più >

Icona Archivia documenti dell'associazione

Documenti dell'associazione
Archivia in modo centralizzato i documenti dell'associazione come contratti & statuti. Per saperne di più >

Icona E-mail e lettere

E-mail & Lettere
Gestione automatica degli indirizzi per l'invio di e-mail & lettere. Per saperne di più >