Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
In ClubDesk, tutte le vostre informazioni di contatto e di gruppo sono registrate e mantenute centralmente in un posto, e allo stesso tempo il vostro server di posta del club ClubDesk ha accesso a questi dati. Per questo motivo, tutti i membri del club hanno sempre a disposizione gli indirizzi e-mail e le liste di distribuzione più aggiornate.
Se si inviano e-mail direttamente da ClubDesk, è sufficiente digitare il nome del destinatario nel campo del destinatario. Non appena avrete digitato le prime lettere, ClubDesk visualizzerà tutti i membri, squadre o gruppi che iniziano con questi caratteri, e potrete selezionare la persona o il gruppo desiderato con un altro clic.
Dal momento che ClubDesk crea automaticamente un indirizzo e-mail separato per ogni membro del club (ad esempio sandra.meier@csesempio.com) si può facilmente raggiungere tutte le persone con qualsiasi programma di posta. È sufficiente conoscere il nome e il cognome e il nome del dominio (ad esempio scmuster.com). ClubDesk inoltrerà quindi tutte le e-mail all'indirizzo che è memorizzato come indirizzo privato nell'amministrazione dei membri. In questo modo, i membri possono anche inviarsi e-mail a vicenda.
Gli indirizzi e-mail di distribuzione sono anche creati automaticamente per tutte le squadre e i gruppi, ad esempio comitato@csesempio.com o juniors@csesempio.com. E anche per indirizzi come info@csesempio.com o presidente@csesempio.com si può creare un indirizzo e-mail in 30 secondi, al quale si possono naturalmente inviare e-mail da qualsiasi programma di posta. Ogni volta che fai un cambiamento in un gruppo, la lista di distribuzione e-mail viene aggiornata automaticamente. Ancora una volta, meno lavoro e meno errori.