Liste di distribuzione automatiche

La perfetta integrazione della gestione dei soci e del programma di posta elettronica in ClubDesk permette di lavorare molto comodamente con le liste di distribuzione. Inviare e-mail o lettere a certi gruppi del tuo club o invitare gruppi ad appuntamenti è quanto di più facile e comodo tu possa desiderare con il software per club ClubDesk.

Creare liste di distribuzione

Se si crea un nuovo gruppo nell'amministrazione dei membri di ClubDesk, ad esempio per i membri passivi, viene creata automaticamente una lista di distribuzione (ad esempio passivo@csesempio.com). Questo può essere usato per inviare a tutti i membri di questo gruppo un'e-mail, una lettera, fatture o inviti ad appuntamenti.

Aggiornare le liste di distribuzione

Naturalmente, i destinatari di tutte le liste di distribuzione sono sempre aggiornati. Se, per esempio, si spostano alcuni D-juniors nel gruppo C-juniors a causa della loro età, non solo i gruppi ma anche entrambe le liste di distribuzione vengono aggiornate immediatamente. Oppure se l'indirizzo e-mail privato viene corretto nell'amministrazione dei membri, la lista di distribuzione usa automaticamente questo nuovo indirizzo.

Non raggiungibile via e-mail

Dato che ClubDesk sa se un indirizzo e-mail è memorizzato per ogni contatto, vi mostrerà direttamente quando selezionate un gruppo che, per esempio, solo 19 dei 20 membri possono essere informati via e-mail. E per proteggere i membri dalle mail di SPAM, puoi, per esempio, anche impostare che certe liste di distribuzione possano essere usate solo dai membri del club.