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Affinché un software funzioni davvero per un'associazione, deve essere semplice, aiutare a fare i compiti davvero bene ma, soprattutto, anche in modo molto efficiente. Tutto questo è possibile solo se tutti i membri del club possono usare lo stesso software. Cioè, se si possono fare tutti i compiti importanti con un solo strumento e tutti possono usare gli stessi dati da ogni parte.
Non dover installare un numero X di soluzioni software diverse, per non parlare di doverle imparare, rende la vita molto più facile, ma se si devono anche gestire i diritti di accesso per diversi dipendenti a ennesimi strumenti o inviare dati, diventa rapidamente molto dispendioso in termini di tempo.
Poiché in ClubDesk si fa tutto - dall'amministrazione dei soci alle finanze al sito web - in un solo software, ognuno beneficia sempre automaticamente del lavoro degli altri. Questo fa risparmiare una quantità incredibile di tempo. Se un indirizzo e-mail viene aggiornato dal segretario, la prossima fattura viene automaticamente inviata a questo indirizzo dal tesoriere, e l'accesso all'area interna del sito web utilizza questo nuovo indirizzo e-mail, così come l'invio di inviti di appuntamenti.
Con una soluzione come ClubDesk che funziona centralmente su internet, puoi mettere tutte le aree dell'amministrazione del tuo club su una solida base in un solo passo. Non solo tutti i dati sono inseriti e mantenuti in una qualità uniformemente buona e solo una volta, ma sono anche al sicuro da perdite di dati. E con i calcoli di accesso configurabili, che sono collegati a tutti i moduli di ClubDesk, è possibile determinare esattamente chi ha accesso a quali dati e come. Indispensabile in tempi di regolamenti più severi sulla protezione dei dati.
Ulteriori vantaggi