Tutto in un software

Affinché un software funzioni davvero per un'associazione, deve essere semplice, aiutare a fare i compiti davvero bene ma, soprattutto, anche in modo molto efficiente. Tutto questo è possibile solo se tutti i membri del club possono usare lo stesso software. Cioè, se si possono fare tutti i compiti importanti con un solo strumento e tutti possono usare gli stessi dati da ogni parte.

Una soluzione è semplice di per sé

Non dover installare un numero X di soluzioni software diverse, per non parlare di doverle imparare, rende la vita molto più facile, ma se si devono anche gestire i diritti di accesso per diversi dipendenti a ennesimi strumenti o inviare dati, diventa rapidamente molto dispendioso in termini di tempo.

Efficienza grazie alla collaborazione

Poiché in ClubDesk si fa tutto - dall'amministrazione dei soci alle finanze al sito web - in un solo software, ognuno beneficia sempre automaticamente del lavoro degli altri. Questo fa risparmiare una quantità incredibile di tempo. Se un indirizzo e-mail viene aggiornato dal segretario, la prossima fattura viene automaticamente inviata a questo indirizzo dal tesoriere, e l'accesso all'area interna del sito web utilizza questo nuovo indirizzo e-mail, così come l'invio di inviti di appuntamenti.

Tutto sotto controllo

Con una soluzione come ClubDesk che funziona centralmente su internet, puoi mettere tutte le aree dell'amministrazione del tuo club su una solida base in un solo passo. Non solo tutti i dati sono inseriti e mantenuti in una qualità uniformemente buona e solo una volta, ma sono anche al sicuro da perdite di dati. E con i calcoli di accesso configurabili, che sono collegati a tutti i moduli di ClubDesk, è possibile determinare esattamente chi ha accesso a quali dati e come. Indispensabile in tempi di regolamenti più severi sulla protezione dei dati.

 

ClubDesk offre molto più che la semplice amministrazione dei membri

Icona Registrazione e gestione dei membri

Amministrazione dei membri
Raccolta, filtraggio e gestione dei dati dei membri in conformità con il RGPD. Per saperne di più >

Icona Crea sito web

Sito web dell'associazione
Crea un sito web moderno e ottimizzato per dispositivi mobili per la tua associazione. Per saperne di più >

Icona Calendario con segno di spunta

Calendario
Pianificare e organizzare gli appuntamenti dell'associazione per allenamenti e riunioni. Per saperne di più >

Icona Fatture e contabilità

Finanze
Creare e gestire fatture e contabilità in modo semplice. Per saperne di più >

Icona Archivia documenti dell'associazione

Documenti dell'associazione
Archivia in modo centralizzato i documenti dell'associazione come contratti & statuti. Per saperne di più >

Icona E-mail e lettere

E-mail & Lettere
Gestione automatica degli indirizzi per l'invio di e-mail & lettere. Per saperne di più >