Risparmiare tempo

Grande risparmio di tempo per tutti

Siete già tutti molto impegnati nel vostro club. Fai un grande favore a te stesso e a tutti gli altri membri attivi e usa ClubDesk. In questo modo, puoi ridurre drasticamente il tempo che ogni volontario deve dedicare all'amministrazione del club in un solo passo!

Molti automatismi

Un fattore importante per cui il lavoro del club con ClubDesk è così efficiente sono i molti compiti che vengono fatti completamente in automatico. Se si crea una squadra o un gruppo in ClubDesk, viene creata automaticamente una lista di distribuzione per e-mail, fatture, ecc. Se viene emessa una fattura, viene fatta automaticamente una prenotazione nella contabilità. ClubDesk ti toglie centinaia di questi compiti, che si sommano rapidamente a ore, giorni e settimane.

Nessuna duplicazione

È anche molto importante che non si debba più fare un sacco di lavoro due volte. Se il numero di telefono della persona responsabile della sponsorizzazione viene cambiato nell'amministrazione dei membri o se posticipate il vostro concerto pubblico di Natale, questo viene automaticamente aggiornato sul sito web e il vostro webmaster non deve fare nulla. Se si posticipa la riunione del consiglio, tutti gli invitati sono automaticamente informati. Solo 3 di molti esempi.

Distribuire i compiti tra molte spalle

E poiché ClubDesk è così facile da usare e si può determinare esattamente chi è autorizzato a fare cosa con soli tre clic, si può facilmente dividere il lavoro tra più persone. Per esempio, se dai al direttore del coro l'accesso ai dati dei membri del suo coro, può cambiare rapidamente il nuovo numero di cellulare di un cantante. E meno tempo ha bisogno ogni persona, più facile è trovare nuove persone disposte a prendere una posizione.