In forma per il futuro

Semplicemente tutto sotto controllo

Con ClubDesk metti l'intera amministrazione del tuo club su una base solida, ora e per il futuro. Gestisci tutti i dati importanti del club a livello centrale in un unico posto - ordinatamente strutturato, ben presentato e, soprattutto, seriamente protetto contro la perdita di dati e conforme alla protezione dei dati.

Qualità dei dati davvero buona

Aiuta il tuo club a fare il prossimo passo in termini di qualità. Con ClubDesk, molti compiti sono fatti automaticamente e tutti i vostri dati sono registrati centralmente e mantenuti su internet in modo completamente uniforme. Ecco perché ClubDesk raramente dimentica qualcosa e ci sono molti meno errori.

Servizio moderno e presentazione esterna

Sempre più membri si aspettano un servizio dall'associazione che supporti le tecnologie moderne - per esempio le date dell'associazione che possono essere sottoscritte su un telefono cellulare o il supporto di Google Maps in modo che la sede possa essere trovata facilmente. E i potenziali nuovi soci si aspettano anche una pagina web del club che sia ottimizzata per i dispositivi mobili e che ispiri con effetti moderni. Poiché ClubDesk viene costantemente migliorato, con ClubDesk siete anche ben equipaggiati in questo senso.

Sicuro e moderno per i dipendenti

Naturalmente, è anche molto più facile reclutare nuove persone per lavorare nell'associazione se sanno che lo sforzo è mantenuto nei limiti grazie a un buono e moderno strumento. E che, essendo così facile da usare, è effettivamente possibile consegnare semplicemente un ufficio una volta che è stato accettato. Inoltre, senza un software professionale, sta diventando sempre più difficile per la gente comune assumere un incarico, perché i requisiti per la protezione dei dati sono sempre più complessi. Tutti questi problemi sono sotto controllo con ClubDesk.

Ulteriori vantaggi

 

ClubDesk offre molto più che la semplice amministrazione dei membri

Icona Registrazione e gestione dei membri

Amministrazione dei membri
Raccolta, filtraggio e gestione dei dati dei membri in conformità con il RGPD. Per saperne di più >

Icona Crea sito web

Sito web dell'associazione
Crea un sito web moderno e ottimizzato per dispositivi mobili per la tua associazione. Per saperne di più >

Icona Calendario con segno di spunta

Calendario
Pianificare e organizzare gli appuntamenti dell'associazione per allenamenti e riunioni. Per saperne di più >

Icona Fatture e contabilità

Finanze
Creare e gestire fatture e contabilità in modo semplice. Per saperne di più >

Icona Archivia documenti dell'associazione

Documenti dell'associazione
Archivia in modo centralizzato i documenti dell'associazione come contratti & statuti. Per saperne di più >

Icona E-mail e lettere

E-mail & Lettere
Gestione automatica degli indirizzi per l'invio di e-mail & lettere. Per saperne di più >