ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

Tante nuove funzioniRassegna annuale di ClubDesk 2023

Grazie al vostro sostegno, ClubDesk è stato nuovamente migliorato nel 2023 con molte nuove funzioni. Di conseguenza, l'amministrazione del club non solo è diventata più facile, efficiente e veloce, ma anche più sicura. Scoprite in questa recensione quali sono le vostre idee che rendono ClubDesk ancora migliore.

Assolutamente prezioso: tutti traggono vantaggio dal feedback dei circa 15.000 club che utilizzano ClubDesk, e questo è esattamente ciò che il 2023 ha dimostrato ancora una volta. In molte aree, il software è stato reso ancora più efficiente e migliorato con funzioni davvero pratiche. Nell'ultimo anno abbiamo rilasciato non meno di 26 nuove versioni di ClubDesk con centinaia di miglioramenti e nuove funzioni. Diamo una breve occhiata ai punti salienti che sono stati implementati negli ultimi dodici mesi.

Nuovo look - più facile da usare

Dopo oltre un decennio di utilizzo, il look di ClubDesk è stato completamente modernizzato nel 2023. La nuova interfaccia utente rende più facile e veloce la comprensione delle funzioni più importanti e molte attività possono essere completate in modo ancora più semplice e diretto. Scoprite esattamente cosa è cambiato e perché ora avete una migliore visione d'insieme qui >>

Compatibile con i dispositivi mobili - utilizzabile su qualsiasi dispositivo

Volete aggiornare rapidamente l'indirizzo di un socio, caricare una foto sulla homepage o riprogrammare la data della prossima riunione del consiglio? Ora potete farlo comodamente con ClubDesk in mobilità, ottimizzato per tablet e smartphone. Tuttavia, la nuova funzionalità mobile comprende funzioni ancora più comode >>

Disposizione intelligente dei campi in base alle dimensioni dello schermo

Ben informati - il calendario personale del club sul vostro cellulare

Gli appuntamenti individuali del vostro club con un semplice clic: Con il calendario, che funziona come un'applicazione sul vostro cellulare, voi e i vostri soci non perderete mai più un evento. Potete visualizzare le date più importanti per voi, ad esempio la prossima sessione di allenamento, un evento di pulizia o la prossima festa. È anche possibile utilizzarlo per iscriversi e cancellare comodamente gli eventi: Le indicazioni stradali garantiscono un arrivo sicuro a destinazione.

A proposito di iscrizioni e cancellazioni: Il calendario mostra a colpo d'occhio chi parteciperà agli eventi. Chi non ha ancora risposto all'invito può essere facilmente contattato via e-mail. In questo modo potete andare sul sicuro e assicurarvi che nessuno manchi all'appello. Uno dei tanti miglioramenti che avete richiesto e che è stato implementato in ClubDesk quest'anno. Ma il nuovo calendario dei club ha in serbo ancora più funzioni >>

Calendario del club con un nuovo look moderno

Comunicazione via e-mail: sicura e versatile

Una buona comunicazione all'interno del club è l'elemento fondamentale per una felice collaborazione. ClubDesk garantisce che i messaggi arrivino effettivamente alla giusta destinazione. Uno dei mezzi di comunicazione più importanti è e rimane l'e-mail. È possibile utilizzarla per inviare fatture o inviti a gruppi o squadre con pochi clic. La moderna infrastruttura lavora in background per garantire che le e-mail siano protette in modo ottimale da occhi indiscreti e, se possibile, finiscano nella casella di posta dei vostri contatti anziché nel filtro SPAM.

Nell'ambito dell'aggiornamento della sicurezza sono state implementate anche diverse altre funzioni richieste di frequente: È ora possibile aggiungere emoji 😉 ai messaggi o inviare direttamente allegati di grandi dimensioni. Qui potete trovare una descrizione dettagliata di tutte le nuove funzioni implementate nella release 4.1 >>.

Grazie mille!

È solo grazie al vostro feedback che ClubDesk continua a evolversi in modo così pratico da rimanere anche in futuro il miglior sistema di gestione di club all-in-one sul mercato. Se avete idee o richieste su come sviluppare ulteriormente ClubDesk, utilizzate il nostro modulo di richiesta.

Alla panoramica delle notizie