ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

Nuova interfaccia in tutti i moduli a partire dal 9 maggioPreavviso: Nuova versione ClubDesk 4 in arrivo

L'interfaccia di ClubDesk 4 è più chiara, più lineare, più amichevole e più moderna. Con la versione 4, inoltre, ClubDesk diventa operativo anche su tablet e smartphone e porta il vostro club a conoscenza dei vostri soci grazie a un comodo calendario del club su cellulare.

L'aspetto positivo è che gli utenti che già conoscono ClubDesk o che lo stanno provando ora si troveranno subito a proprio agio con la nuova versione e non dovranno cambiare nulla o imparare qualcosa di nuovo. Tutte le funzioni si trovano esattamente nello stesso posto e hanno gli stessi nomi, in modo da poter continuare a lavorare senza interruzioni. Tutti possono semplicemente attendere con ansia la nuova versione.

La nuova interfaccia si manifesta, ad esempio, in un design più chiaro con nuove icone, caratteri più leggibili su tutti i dispositivi e una guida per l'utente ottimizzata da una colorazione intelligente. Non solo l'amministrazione dei soci ha un nuovo look and feel, ma tutti i moduli e le finestre sono stati rivisti e modernizzati. Inoltre, a partire dalla versione 4, tutte le attività importanti che possono essere eseguite in modo sensato su un dispositivo mobile, ad esempio l'aggiornamento del numero di telefono di un membro o lo spostamento di un appuntamento, possono essere eseguite comodamente su tablet o anche in movimento su un telefono cellulare.

Inoltre, ogni membro può aprire i propri appuntamenti nel nuovo calendario dell'associazione con un semplice clic sul proprio cellulare, avendo così l'associazione sotto gli occhi ogni volta che guarda il proprio cellulare.

Torna indietro