ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

Nuovo sito ClubDesk

Nuovo look, reattivo

Dal rilascio della versione 1.0 nel 2011, ClubDesk è stato continuamente sviluppato e modernizzato. Al più tardi dopo l'implementazione del modulo finanziario, era il momento di portare il sito web di ClubDesk a un livello corrispondente al prodotto.

Siamo lieti di aver potuto avvalerci della collaborazione della prestigiosa agenzia di pubblicità e branding Kommunikation & Design per il rilancio del nostro sito web.

 

Nuovo look

Abbiamo tanto amato il nostro castoro negli ultimi anni, ma la crescente evoluzione di ClubDesk verso la professionalità rendeva sempre più difficile conservare questo linguaggio visivo così scherzoso. Di questo parere erano anche gli esperti di branding di Kommunikation & Design, che ci hanno aiutato a sviluppare il look & feel del nuovo sito web. Una struttura chiara, caratteri più grandi e una navigazione moderna trasmettono una migliore impressione di ClubDesk.

Per dispositivi mobili

Il nuovo sito web di ClubDesk non solo ha un ottimo aspetto, ma funziona anche a perfezione su telefoni cellulari e tablet. Così si può guardare un filmato tutorial o ottenere informazioni su ciò che ha da offrire una nuova versione di ClubDesk anche in viaggio.

Torna indietro