Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.
ClubDesk e Raiffeisen si impegnano a supporto delle associazioni e dal 5 aprile 2016 hanno stipulato una partnership il cui scopo è sostenere le associazioni gestite da volontari. In questo contesto, Raiffeisen offre ai suoi clienti ClubDesk a condizioni preferenziali.
Per le associazioni, Raiffeisen offre un accattivante pacchetto apposito che include non solo vantaggi bancari interessanti, ma anche l'accesso a un portale di donazione libera, lokalhelden.ch. Per questo nuovo pacchetto associazioni, Raiffeisen ha messo a confronto diversi software specializzati e ha scelto come partner ClubDesk. Per rendere i vantaggi di questo pacchetto ancora più attraenti, Raiffeisen concede alle associazioni sue clienti, nuove o in essere, uno sconto del 25% sulla licenza annuale ClubDesk.
L'account manager Raiffeisen è a disposizione per ulteriori informazioni sul pacchetto associazioni, in alternativa è possibile saperne di più qui.
Con lo standard ISO 20022, vengono introdotti tra l'altro nuovi formati omogenei per lo scambio di messaggi finanziari tra cliente e banca. Questo nuovo standard sarà introdotto gradualmente, mentre la notifica di pagamenti in entrata con ESR attualmente in essere sarà ancora supportata da tutti gli istituti finanziari svizzeri fino alla fine del 2017.
ClubDesk, peraltro, già oggi lavora con il cordiale supporto di Raiffeisen all'integrazione del nuovo standard nel modulo finanziario ClubDesk.