ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

La nuova versione è ora disponibileClubDesk 4.2 ora ancora più veloce

Per tutti gli utenti di ClubDesk: Con l'ultima versione 4.2 di ClubDesk, otterrete un vero e proprio aumento delle prestazioni in tutte le aree che vi entusiasmerà. Dite addio ai brevi tempi di attesa.

Con ClubDesk, il vostro club utilizza sempre automaticamente una tecnologia all'avanguardia. In questo modo si ottengono le migliori prestazioni possibili per l'amministrazione del club senza doversene preoccupare. Da anni ClubDesk si affida al centro dati leader Nine, dove aziende come Axel Springer, MediaMarkt e Unicef archiviano i loro dati.

Nine offre nuovissimi server con dischi rigidi fino a dieci volte più veloci e quattro volte più RAM, di cui tutti gli utenti di ClubDesk possono ora usufruire. Per la versione 4.2, il nostro team operativo ha migrato ClubDesk alla tecnologia più avanzata su questi server. Il risultato: il software è ora significativamente più veloce in tutte le aree, rendendo il vostro lavoro più piacevole ed efficiente.

Questo inizia non appena si effettua il login, quando si arriva direttamente alla bacheca dell'applicazione. Si può passare da un modulo all'altro senza aspettare o aprire in un attimo finestre che contengono molti dati ad alta intensità di calcolo. Anche il caricamento di lunghi elenchi di soci richiede un tempo minimo. Se dovete creare molte fatture in una volta sola, tenere elenchi di presenze molto ampi o gestire un sito web con molti dati, non dovrete quasi aspettare. In breve: tutto è molto più veloce di prima.

Questo non solo aumenta le prestazioni del software di ClubDesk, ma soddisfa anche la grande richiesta e la popolarità degli ultimi mesi: anche con un numero crescente di utenti, tutti ottengono sempre le migliori prestazioni.

Torna indietro