ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

ClubDesk 3.0 è arrivato!

Nuovo modulo per siti Web mobili di associazioni

La nuova versione è un'ulteriore pietra miliare nello sviluppo di ClubDesk. Con il nuovo modulo potrai creare un sito Web per associazioni moderno, in modo facile e indipendente - senza un web designer. E soprattutto: il tuo sito Web sarà mobile, il che significa che verrà visualizzato correttamente anche su smartphone e tablet.

Come sempre in ClubDesk, il modulo per siti Web è perfettamente connesso con tutti gli altri moduli. Per esempio, se un evento nel calendario viene spostato o se il numero di telefono di un allenatore viene modificato, queste informazioni sono aggiornate anche sul sito Web pochi secondi dopo.

In questo modo puoi creare un sito Web aggiornato e moderno per la tua associazione in un batter d'occhio.

ClubDesk 3.0: Le innovazioni più importanti in cinque minuti

Questo filmato offre una panoramica dei punti salienti del modulo per siti Web completamente rivisitato:

  • I modelli dal design più bello e moderno
  • Visualizzazione su smartphone e tablet automaticamente corretta
  • Pratici blocchi di contenuto (ad es. mappe, video, contenuti esterni)
  • Magnifici effetti grafici speciali (ad es. sfondo video, animazioni, parallasse)
  • Elaborazione diretta delle pagine (drag & drop, editing in linea, ecc.)

Come rendere mobile il tuo sito Web ClubDesk esistente

Hai già un sito Web ClubDesk per la tua associazione? Questo filmato mostra in due minuti come rendere mobile con pochi clic il tuo sito Web esistente, convertendolo in un nuovo design. Naturalmente, il tuo sito esistente viene mantenuto e deciderai tu stesso quando mettere online il nuovo e moderno sito web dell'associazione. Ma nel filmato c'è di più.

Nuovi blocchi di contenuto ed effetti grafici speciali

Grazie a molti nuovi blocchi di contenuto e ad effetti grafici speciali, ora tutti possono utilizzare ClubDesk per creare un sito Web per associazioni che sia bello e moderno. Con un clic, è possibile inserire un video di YouTube o un carosello di immagini animate. Effetti speciali come il mouse-over-zoom, la parallasse o i video di sfondo assicurano che il tuo sito web si trasformi in un'esperienza.

Desideriamo ringraziare tutti gli utenti di ClubDesk per le loro idee, che sono state incorporate in questa versione, e il feedback dei numerosi beta tester.

Buona fortuna e buon divertimento con ClubDesk 3.0!

Torna indietro