Modulo di domanda: Propio dominio del club per il sito web / e-mail

Come club con ClubDesk M, L o ClubDesk XL puoi usare i tuoi domini per il tuo sito web e/o le funzioni e-mail (ad esempio www.csesempio.ch invece di www.csesempio.clubdesk.ch). Questi domini devono essere registrati dal club e possono poi essere cambiati da noi. Abbiamo bisogno delle informazioni in questo modulo per essere in grado di attuare i passi necessari per l'associazione.


Si prega di compilare il seguente modulo.


Dopodiché riceverete le istruzioni su come procedere. 

Utilizzate una licenza ClubDesk M, L o ClubDesk XL?
Hai già attivato il tuo nome di dominio con noi?
Vuoi sostituire il nome di dominio esistente o aggiungerne uno nuovo?
Per cosa vuoi usare il tuo nome di dominio?
Hai già caselle di posta elettronica/account esterni per la tua associazione (ad esempio con un provider di posta come Google, Outlook, Apple)?
Volete continuare a usare le caselle di posta esterne?

Non è possibile gestire il tuo attuale indirizzo email del club tramite ClubDesk e il tuo attuale provider di posta allo stesso tempo.

Puoi impostare un indirizzo email diverso (nome di sottodominio) per ClubDesk o impostare il nome di dominio solo per il sito web del club. Per quest'ultimo, seleziona l'opzione sopra: Usa il nome di dominio solo per il sito web del club.

Usare nomi di sottodomini in ClubDesk?
Quale scenario hai scelto con il dominio esistente?

Puoi avere solo il dominio impostato per il sito web, poiché solo un dominio può essere selezionate per le e-mail.

La connessione al dominio non è purtroppo possibile.

Suggerimento - Nota che dovrai impostare il nuovo nome del sottodominio con il tuo registrar/amministratore del dominio.

Calcola 8 più 3.

Per utilizzare il proprio dominio per il sito web e gli indirizzi e-mail del club, è necessario acquistare ClubDesk M, L o ClubDesk XL.