Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Le attività e gli eventi comuni sono anche una delle ragioni per cui il vostro club esiste? Se è così, vuoi comunicare queste date in modo semplice ed efficiente, con le informazioni giuste per tutti, ad esempio solo le partite della prima squadra per i tifosi o le prove del tuo coro per i membri.
Se la homepage del tuo club mostra sempre gli ultimi eventi o quelli che interessano il rispettivo visitatore, la homepage del tuo club sarà visitata ancora e ancora come fonte di informazioni. Poiché il calendario è direttamente collegato alla homepage e all'amministrazione dei membri, tutti gli eventi pubblicati sono automaticamente aggiornati e si può facilmente determinare chi deve vedere quali eventi e come.
Con ClubDesk puoi facilmente stabilire che, per esempio, solo le prossime cinque partite della prima squadra o le esibizioni del coro dei concerti siano visualizzate nella parte inferiore della homepage del tuo club. Se vuoi, puoi mostrare un pulsante con un clic affinché i tuoi fan possano iscriversi a queste date sui loro cellulari. Oppure puoi visualizzare una mappa di Google con il luogo senza alcuno sforzo. Naturalmente, ClubDesk aggiorna sempre questa lista per conto suo.
Vuoi che i tuoi soci visitino il sito web del club di tanto in tanto? Allora perché non offrire un'area protetta da password accessibile solo ai membri e pubblicare lì sessioni di allenamento, prove o altre date del gruppo con pochi clic. Attraverso il login, ClubDesk sa chi sta visitando la pagina e quindi visualizza solo le date rilevanti per il visitatore. Queste date possono anche essere sottoscritte e mostrano esattamente le informazioni che vuoi rendere visibili.