Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Ti accorgerai presto che anche i membri del tuo club saranno entusiasti delle grandi informazioni e del super servizio che potrai offrire loro grazie a ClubDesk. E molto importante: senza alcuno sforzo aggiuntivo.
Poiché ClubDesk aggiorna automaticamente molte aree del sito web, ad esempio aggiorna le date nuove o modificate, mostra il numero di telefono corretto del presidente o rende automaticamente disponibili per il download i verbali dell'assemblea generale, il sito web del club è una fonte primaria di informazioni per i soci.
Con un solo clic, puoi inviare a tutti i membri una descrizione di Google Maps del percorso in un invito (per esempio alla festa della foresta). O vuoi un'area interna del tuo sito web? Grazie al collegamento tra il sito web e l'amministrazione dei membri, questo è un gioco da ragazzi e si può anche fare in modo che solo i dati di contatto dei membri del proprio team siano visibili lì, per esempio. O non sarebbe davvero pratico avere un indirizzo email separato del club per tutti i membri o solo per il consiglio?
Naturalmente, ogni socio può visualizzare tutte le date che lo riguardano sul sito web del club. Puoi decidere se vuoi mostrare anche chi si è già registrato. "Ah -Sandra viene alla serata informativa, allora vado anch'io". Con soli tre clic, ogni membro può iscrivere i propri appuntamenti o i fan possono avere le date dei concerti o le partite del club, per esempio, nel proprio calendario, sia nell'iPhone che nel calendario di Google. Il miglior servizio moderno per i membri senza alcuno sforzo extra.
Ulteriori vantaggi