PluSport e ClubDesk lavorano a stretto contatto
L'organizzazione ombrello degli sport per disabili si affida a ClubDesk

Grazie alla partnership con PluSport, tutti i club sportivi svizzeri per bambini, giovani e adulti con disabilità possono ora usufruire del nostro software ClubDesk online. PluSport è l'organizzazione ombrello per gli sport per disabili e fornisce a tutti i suoi club membri una licenza gratuita di ClubDesk.

PluSport sostiene le persone con disabilità - in tutte le fasce d'età, forme di disabilità, in diversi tipi di sport e sempre con l'obiettivo dell'integrazione e dell'inclusione. In qualità di centro di eccellenza, PluSport offre una gamma ampia e contemporanea di opportunità sportive interessanti. 

Siamo lieti della nuova partnership con PluSport, che consente a entrambi di supportare in modo ottimale i club membri di PlusSport nella digitalizzazione. I club potranno utilizzare tutte le funzioni importanti per le attività di club, come la gestione dei soci/sponsor, la gestione dei documenti/appuntamenti, la contabilità, l'invio di fatture, la comunicazione e le pubbliche relazioni, senza alcun costo. Con ClubDesk, i club possono anche creare un sito web moderno e sempre aggiornato. Anche in questo caso, PluSport aiuta i club offrendo un modello di sito web che rende estremamente facile per i club creare il proprio sito web. Ulteriori informazioni sono disponibili qui >>.


Per ulteriori informazioni sulla partnership e su come i club membri di PluSport possono ottenere una licenza gratuita, fare clic qui >>.