Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Naturalmente, il team di ClubDesk è a vostra disposizione in caso di domande di supporto. Vuole un consiglio individuale? Allora contatta uno degli esperti di ClubDesk e scopri il supporto per il tuo club.
Gli esperti di ClubDesk ti offrono supporto e formazione su vari argomenti. Gli esperti di ClubDesk sono spesso attivi in un club e hanno accettato di condividere il loro know-how e il loro entusiasmo per ClubDesk con voi.
Ti aiuteranno, per esempio, con domande sulla contabilità dell'associazione, sulla creazione di un sito web dell'associazione o, più in generale, sui processi digitali nella tua associazione.
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti)
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti)
Lingua: anche francese
1. creazione del "concetto di digitalizzazione
2. introduzione di "ClubDesk" completamente.
3. controllo nel club.
4. gestione della protezione dei dati nel club.
Tutti i moduli ClubDesk (per esempio migrazione di dati, e-mail, fatturazione, contabilità, creazione di documenti).
Lingua: francese
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).
Offerta:
Tutti i moduli ClubDesk (ad esempio amministrazione dei soci, e-mail, lettere, appuntamenti).