Tutti i dati sempre aggiornati

Non sarebbe bello se la homepage del tuo club si aggiornasse automaticamente quando hai un nuovo presidente o la riunione del consiglio è stata posticipata di 2 settimane? O se un allenatore potesse scrivere lui stesso una notizia e metterla online?

L'automazione e la semplicità lo rendono possibile

Poiché tutti i moduli di ClubDesk sono collegati tra loro, cioè il sito web del club ha accesso ai dati dei soci o degli sponsor, può leggere le informazioni sugli appuntamenti nel calendario del club o sa quando un nuovo protocollo è stato salvato nell'archivio del club, molte informazioni sulla homepage del vostro club vengono aggiornate da sole. E poiché l'accesso e la modifica della homepage del tuo club è estremamente facile, puoi permettere ai diversi membri del club di fare piccole modifiche da soli.

Dati di contatto e date

Se inserite, per esempio, il nuovo numero di telefono dei rappresentanti degli sponsor nei vostri dati di contatto, questa informazione viene immediatamente aggiornata sul sito web. Con cinque clic puoi pubblicare una bella lista di tutti i membri del consiglio o della prima squadra sulla homepage del tuo club. Naturalmente, tali elenchi sono aggiornati automaticamente. Lo stesso vale per le date dei club. Oppure, con alcune impostazioni, è possibile determinare che, per esempio, solo le partite della prima squadra dei prossimi tre mesi vengono visualizzate sul sito web.

E molto di più

La lista delle cose che si aggiornano automaticamente sulla homepage del club può essere estesa quasi all'infinito. Questo include articoli di notizie, elenchi di squadre, membri di gruppi, dati di membri selezionati, loghi di sponsor, registrazioni per eventi, indicazioni per gli eventi, anniversari, documenti pubblici come statuti, verbali, moduli di registrazione e molto altro. Naturalmente, puoi determinare quali dati possono essere visti da chi - cioè se certe informazioni possono essere viste da tutti, solo dai membri del club o anche solo da certi gruppi di persone.