In qualità di banca che sostiene attivamente le associazioni svizzere, Raiffeisen ha messo a confronto diversi software per associazioni e ha scelto come partner ClubDesk. Con il nuovo pacchetto Raiffeisen associazioni, Raiffeisen garantisce ai suoi clienti il 25% di sconto su ClubDesk.
Come comunicato da Google, Picasa Web Album viene disattivato il 1 agosto. Dal momento che Google Foto non consente l'integrazione di album fotografici in siti web, ClubDesk offre subito l'opportunità di gestire foto mediante Flickr e integrarlo nel sito web dell'associazione.
La sicurezza è una questione importante per tutte le associazioni. Con la nuova versione 2.1, ClubDesk non solo è disponibile anche in francese e italiano, ma è anche diventato ancora più sicuro.
In concomitanza con il rilascio della nuova versione 2.1 abbiamo anche completamente rivisto e modernizzato il sito web di ClubDesk. Ora è più reattivo e si presenta con un nuovo look.
A fine gennaio 2016 è stato presentato il più grande aggiornamento nella storia di ClubDesk. ClubDesk 2.0 include un modulo di fatturazione completo e una preziosa funzionalità di contabilità.
Lo sviluppo di ClubDesk accelera fin da subito, ancora più velocemente. Dal 1.9. Martin Contartese rinforza il nostro team di programmazione. Martin ha oltre 15 anni di esperienza come sviluppatore di software e project leader.