I bollettini di pagamento rossi e arancioni saranno presto ritirati dal mercato. Con ClubDesk è molto facile passare da ES/ESR alle fatture QR. Scopri quello che devi sapere qui.
Stiamo sviluppando ulteriormente il ClubDesk in modo permanente. Dal 16.12.2020 è online una nuova versione: Miglioramenti nell'input dell'utente, nella ricerca e nell'ordinamento, nell'importazione e nell'esportazione e molto altro ancora.
Buone notizie per i cori in Svizzera! Approfitta della nostra nuova partnership con l'Unione svizzera dei cori. Utilizza le eccezionali funzionalità digitali di ClubDesk e non farti sfuggire le condizioni speciali per i cori.
Siete un club di tennis da tavolo in Svizzera? Approfittate dei numerosi vantaggi della nostra nuova collaborazione con Swiss Table Tennis (STT). Questi includono, ad esempio, un collegamento dei dati del club a click-tt o un'offerta molto interessante sulla licenza annuale.
Il 30 giugno 2020 sono stati introdotti i calcoli QR per il traffico dei pagamenti in Svizzera. Fin dall'inizio, gli utenti di ClubDesk possono convertire le loro fatture in fatture QR con un solo clic.
I club di tennis in Germania sono attivamente sostenuti dal DTB e dal ClubDesk nel processo di digitalizzazione. Presto, tutti gli utenti di ClubDesk beneficeranno esclusivamente di una comoda connessione al software di associazione del DTB e riceveranno uno sconto di associazione.
Molte ginnaste in Germania possono essere felici. La Federazione di Ginnastica della Bassa Sassonia vorrebbe sostenere i suoi oltre 3000 club collaborando con ClubDesk nel processo di digitalizzazione: "Consigliamo ClubDesk come ottima soluzione".
Approfittate della nuova offerta partner ClubCollect per raccogliere le quote associative e i pagamenti. Automatizzate i vostri processi di pagamento o offrite opzioni di pagamento come Paypal o carta di credito.
Come nuovo partner forte, Sport Thieme raccomanda e si fida di ClubDesk come partner digitale. I clienti di Sport Thieme beneficiano di questa partnership con un'offerta speciale di cooperazione.
Siamo lieti di informarvi che tutto il nostro team, incluso il supporto, sarà a vostra disposizione durante queste settimane, anche se molti dei dipendenti del ClubDesk lavorano attualmente nell'ufficio di casa, come voi.