Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Raiffeisen, ClubDesk, Lokalhelden, RaiseNow e TWINT si impegnano da molti anni a favore dei club svizzeri e per questo il 2 giugno hanno organizzato il primo webinar per club "Digitalizzazione del lavoro dei club". Hanno partecipato oltre 1800 associazioni. Scoprite qui come è facile inviare le nuove fatture QR con strumenti digitali, offrire TWINT come mezzo di pagamento per le associazioni, raccogliere donazioni online o gestire l'intera associazione in modo sicuro e senza sprechi di tempo con ClubDesk .
Cosa serve perché il software per le associazioni funzioni davvero? Deve essere efficiente e completa, in modo da poter svolgere rapidamente tutto il lavoro importante. Deve essere sicuro, in modo che non vada perso nessun dato e che i dati personali siano protetti in conformità alle leggi vigenti sulla protezione dei dati. Ogni associazione dovrebbe poterselo permettere facilmente. Ma la cosa più importante è la semplicità, in modo che tutti coloro che sono disposti a svolgere un compito nell'associazione possano lavorare con essa senza problemi. Per saperne di più su questi requisiti e sul modo in cui ClubDesk li soddisfa in modo ottimale, potete consultare la registrazione del webinar a partire dal minuto 32:50.
Grazie alla partnership tra RaiseNow, TWINT e ClubDesk, il vostro club può offrire pagamenti TWINT per i soci, gli sponsor, i fan, i visitatori dei festival, ecc. in modo estremamente semplice ed economico. Volete poter pagare il bratwurst alla vostra prossima sagra tramite TWINT o volete raccogliere contributi di patrocinio tramite e-mail e TWINT? Allora date un'occhiata a come potete configurare TWINT per il vostro club in pochi minuti (nel webinar dal minuto 41:10), o a come tutti i pagamenti TWINT vengono automaticamente contabilizzati in modo corretto grazie a ClubDesk, o a come potete inviare fatture che possono essere pagate con TWINT con un solo clic (dal minuto 40:30).
A partire dal mese di luglio, non dovrete più inviare le fatture con le distinte di pagamento. In caso contrario, potreste scoprire che i ritardatari non possono più saldare le fatture della vostra associazione, anche se lo desiderano. Potete scoprire come convertire in modo semplice e veloce la vostra associazione alle fatture QR nella registrazione del webinar a partire dal minuto 40:00, oppure potete leggere tutto ciò che è importante su questo argomento sul nostro sito informativo "Fatture QR per le associazioni".
Nel webinar che inizierà alle 08:30, imparerete come avviare con successo un progetto di crowdfunding, ad esempio per finanziare un campo o acquistare nuove attrezzature. Quali sono le tre cose necessarie, qual è il processo di una campagna di crowdfunding e come funziona la piattaforma di crowdfunding "Lokalhelden.ch"?
Con il suo pacchetto associativo, Raiffeisen offre alle associazioni svizzere non solo ottimi prodotti bancari come un conto associativo vantaggioso o una carta conto, ma anche diversi vantaggi aggiuntivi: 25% sul software associativo ClubDesk, utilizzo gratuito della piattaforma di crowdfunding "Lokalhelden", un buono da 20 franchi svizzeri per adesivi con codice QR. Una panoramica di tutti i vantaggi di cui possono godere i "club Raiffeisen" è disponibile nel webinar a partire dal minuto 43:30 o sul sito web Raiffeisen alla voce "Il pacchetto club".
Il webinar è stato prodotto negli studi di registrazione di Raiffeisen Svizzera a San Gallo e Raiffeisen ha coperto molto generosamente tutti i costi di registrazione per la tecnologia o le traduzioni simultanee. A questo punto, un grande ringraziamento a Raiffeisen per il suo grande impegno nei confronti delle associazioni. Ecco alcune impressioni che mostrano cosa c'è dietro a un webinar come questo.