Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Notizie
La precedente pagina delle notizie è stata rinnovata e sostituita dal nuovo blog ClubDesk. Oltre a un design fresco e moderno, il blog offre ora un pratico filtro per categorie, immagini di copertina personalizzate, indicazione dell'autore, tempo di lettura e un layout accessibile. In questo modo potrete trovare più rapidamente i contenuti che vi interessano davvero.
Con il nuovo blog ClubDesk, la vecchia pagina delle notizie non è stata solo rinnovata dal punto di vista grafico, ma anche ampliata dal punto di vista funzionale. L'obiettivo: rendere i contenuti rilevanti più facili da trovare, più piacevoli da leggere e accessibili a un numero maggiore di persone.
Invece di un semplice elenco di tutti i contributi, ora è possibile filtrare in modo mirato per categorie come notizie aziendali, notizie sulle edizioni, testimonianze o informazioni sull'associazione. In questo modo, ad esempio, potete visualizzare in un attimo solo le novità di prodotto dell'ultimo anno o gli ultimi articoli sulle informazioni sull'associazione.
Ogni contributo è accompagnato da un'immagine di copertina adeguata, che salta subito all'occhio e facilita l'accesso all'argomento. Inoltre, è possibile vedere immediatamente chi ha scritto l'articolo e quanto tempo occorre per leggerlo completamente.
Il nuovo layout non è solo più moderno e ottimizzato per i dispositivi mobili, ma è stato anche rivisto in termini di accessibilità. ClubDesk consente così anche alle persone con disabilità di accedere alle informazioni importanti relative alla gestione dell'associazione.
Siamo lieti di potervi informare, ispirare e supportare ancora meglio con il nuovo blog ClubDesk. Buona navigazione!