ClubDesk-News

Qui potete leggere le nostre ultime notizie e i nostri blogpost e scoprire cosa succede dietro le quinte.

Cooperazione con la Unione svizzera delle donne cattoliche

La Unione svizzera delle donne cattoliche SKF e ClubDesk sono lieti della nuova cooperazione. Con questa cooperazione, la SKF offre alle sue 17 associazioni cantonali e alle 600 associazioni locali in Svizzera un passaggio semplice, veloce e soprattutto senza problemi all'amministrazione digitale dell'associazione.

Grazie alla cooperazione con ClubDesk, le associazioni locali SKF sono supportate in modo ottimale nella digitalizzazione e beneficiano di un software di amministrazione delle associazioni moderno e basato sul web. Così guadagnano più tempo per continuare a lavorare per gli interessi dei membri del loro club e per i diritti delle donne nella società, nella chiesa, nell'economia e nella politica.

ClubDesk permette ai club SKF di avere tutto sotto controllo con un solo clic - online, sempre e ovunque. Dalla registrazione di soci, mecenati, partner o fornitori alla creazione di un sito web moderno e compatibile con i dispositivi mobili, all'importazione automatica dei pagamenti in entrata nella contabilità finanziaria o all'invio automatico di e-mail a un intero gruppo, con ClubDesk non c'è niente di più facile.

Non dovrai più spendere tempo prezioso in ingombranti liste Excel e regolazioni manuali? È qui che l'attraente offerta speciale della SKF e del ClubDesk con uno sconto del 20% sulla prima quota annuale (i clienti della Posta e di Raiffeisen annualmente il 20 e il 25% rispettivamente) può aiutare.

Torna indietro