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Probabilmente lo sai: assicurarsi che i dati dei membri siano sempre aggiornati è tutt'altro che facile e richiede un'enorme disciplina e una buona comunicazione.
Spesso diversi membri dell'associazione tengono diverse liste, che sono mantenute individualmente da ogni membro. A intervalli più o meno brevi, queste liste devono essere faticosamente unite per ottenere una lista completa e aggiornata. Questo viene poi inviato a diverse persone, come il tesoriere, il comitato del torneo, ecc.
Tutto questo appartiene al passato. In ClubDesk, c'è solo una lista centrale di membri in cui vengono mantenuti i dati. E poiché è accessibile su Internet e anche su telefoni cellulari e tablet a chiunque sia autorizzato in qualsiasi momento, non deve mai essere inviato, sincronizzato manualmente o unito di nuovo.
Un altro vantaggio di una lista centrale di membri è che tutti trovano esattamente gli stessi campi di dati e con ClubDesk è molto facile determinare che si può, per esempio, mettere solo una spunta di sì in un campo, selezionare certi valori predefiniti o inserire solo una data.