Importa tutti i dati di contatto in pochissimo tempo

In ClubDesk hai un piccolo assistente al tuo fianco che ti aiuta a trasferire i dati dei tuoi soci, degli sponsor, ecc. nel tuo nuovo software di club in modo rapido, comodo e senza errori. Puoi anche usare questa importazione intelligente per aggiornare o aggiungere dati di contatto in modo efficiente in seguito.

Provate l'importazione con questi dati demo.

Riconoscimento automatico dei dati

Se il file di testo da importare contiene titoli di colonne come nome, cognome, codice postale, ecc., ClubDesk sa automaticamente a quali campi appartengono i dati in questa colonna. E se non c'è un campo corrispondente in ClubDesk per certi dati, è possibile creare un nuovo campo direttamente durante l'importazione (ad esempio per la taglia della maglia).

Assegnazione intelligente dei valori standard

In alcuni campi vuoi permettere solo certi valori, per esempio Mr, Mrs, Family. Se ClubDesk nota durante l'importazione che un tale campo contiene un valore diverso da uno dei valori predefiniti, potete specificare direttamente durante l'importazione che tutte le occorrenze di "Signora" devono essere sostituite da "Signora", per esempio. Puoi anche creare un nuovo valore predefinito direttamente durante l'importazione, per esempio se noti che "XL" manca ancora. In questo modo l'importazione di tutti i tuoi membri, sostenitori, partner, ecc. avviene in pochissimo tempo.

Aggiornamenti efficienti

Anche se ClubDesk è un ottimo strumento per aggiornare molti dati di contatto, a volte è più facile rivedere o aggiungere dati in Excel. Per fare questo, puoi esportare i contatti da ClubDesk, poi sostituire 0041 con +41 ovunque in Excel, per esempio, o avere un nuovo campo dati riempito con una formula. Dato che ClubDesk ha fornito ad ogni contatto un numero di identificazione durante l'esportazione, i dati modificati o aggiunti possono essere automaticamente assegnati ai contatti corretti quando si importa. Se non c'è un numero ID, ClubDesk usa i nomi per l'assegnazione.