Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Puoi riscattare i buoni ClubDesk in qualsiasi momento: quando ti iscrivi per una nuova prova , quando fai l'upgrade da una prova o da ClubDesk Free a ClubDesk S, M, L, XL o in qualsiasi momento se stai già usando ClubDesk Free o S, M, L o XL.
Se non hai ancora una versione di ClubDesk, puoi inserire il tuo codice nel campo "Voucher code" direttamente quando registri il tuo club per una versione di prova gratuita. Lo stesso vale se vuoi comprare ClubDesk direttamente.
Se hai già una versione di prova o ClubDesk Free e vuoi comprare ClubDesk ora, accedi a ClubDesk e clicca sul pulsante "Aggiornamento" nella barra verde in alto. Nella finestra in cui puoi scegliere quale versione vuoi acquistare, inserisci il tuo codice voucher nel campo "Buono".
Se hai già una versione di prova o ClubDesk Free, puoi sempre inserire il tuo codice voucher da accreditare successivamente quando acquisti ClubDesk.
Accedi a ClubDesk, clicca sul "menu Impostazioni" (ruota dentata) nell'angolo in alto a destra della barra verde e seleziona "Impostazioni": Club" (solo l'amministratore può farlo). Clicca su "Informazioni sulla licenza" nella finestra di sinistra e poi sul pulsante "Riscuoti il buono".
Se hai già una versione a pagamento di ClubDesk, puoi inserire un codice voucher in qualsiasi momento. I nuovi codici voucher inseriti saranno sempre presi in considerazione a partire dal prossimo rinnovo del contratto, cioè automaticamente quando verrà emessa la prossima fattura annuale.
Accedi a ClubDesk, clicca sul "menu Impostazioni" (ruota dentata) nella barra verde in alto a destra e seleziona il comando "Impostazioni": Club" (solo l'amministratore può farlo). Clicca su "Informazioni sulla licenza" nella finestra di sinistra e poi sul pulsante "Riscuoti il buono".