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Se si crea un'e-mail, una fattura, una lettera o un nuovo appuntamento in ClubDesk, si può facilmente accedere a tutte le persone e aziende inserite nei contatti, sia che si tratti di dipendenti del club, membri o tutti i gruppi, squadre, sezioni, ecc.
Naturalmente, puoi semplicemente ordinare o filtrare secondo un certo criterio nell'amministrazione dei membri e poi usare il mouse per attivare i contatti desiderati nella lista e selezionare il comando "Inserisci e-mail" o "Crea lettere" o "Emetti fatture". Naturalmente, questo funziona anche per gli sponsor, i fornitori, ecc.
In tutti i campi in cui è possibile selezionare i destinatari di una e-mail, lettera, fattura o i partecipanti a un appuntamento, è possibile digitare direttamente i nomi. Se si digita "Sand", per esempio, una lista di selezione con tutti i Sandra e Sandro nel database dei contatti viene visualizzata direttamente sotto il campo. In questo modo, puoi anche selezionare gruppi come il "Consiglio di amministrazione".
Se vuoi inviare informazioni sul club o le fatture dei soci via e-mail o inviare un invito a un appuntamento, sarebbe utile sapere per quali contatti non hai un indirizzo e-mail nel database. Perciò ClubDesk lo mostra direttamente quando digitate i destinatari. Uno dei tanti vantaggi di lavorare con un software di club che copre tutti i compiti importanti.