Edizioni

ClubDesk Versione 4.3.13Il nuovo ClubDesk Help: ancora più facile da usare

Con l'ultima versione 4.3.13, ClubDesk non è solo più potente, ma anche più facile e comodo da usare. Una grande novità di questo aggiornamento è l'Help di ClubDesk completamente rivisto, che fornisce un supporto ancora più rapido e mirato per le domande, se mai ce ne fosse bisogno. Che siate principianti o utenti esperti, il nuovo centro di assistenza è pensato per tutti coloro che vogliono lavorare in modo efficiente e indipendente.

Nuova pagina iniziale per la Aiuto ClubDesk

ClubDesk è così semplice che la maggior parte delle funzioni si spiega da sé. Tuttavia, se vi trovate di fronte a un problema, una rapida occhiata al centro di aiuto di ClubDesk vi aiuterà. Già dalla homepage di ClubDesk Aiuto si può notare come tutto sia organizzato in modo chiaro: un design moderno con categorie chiare e immagini utili vi dà il benvenuto. Troverete rapidamente la risposta che cercate.

Collegamenti diretti al database delle conoscenze

L'Aiuto ClubDesk è ora collegato direttamente al database delle conoscenze di ClubDesk (solo in tedesco). Ciò significa che se cercate un argomento specifico nel Centro assistenza, vi verranno automaticamente mostrati gli articoli correlati nell'ampio database delle conoscenze. È possibile leggere di più e guardare video chiari, istruzioni passo-passo e schermate dettagliate per ogni argomento.

L' Aiuto ora è mobile

D'ora in poi, avrete sempre la Guida di ClubDesk a portata di mano, ovunque vi troviate! Sia che utilizziate uno smartphone o un tablet, la pagina di aiuto si adatta perfettamente ai vostri dispositivi mobili. Così, mentre lavorate al computer, potete trovare rapidamente una soluzione alle vostre domande sul vostro cellulare. O anche in viaggio, in treno, durante una riunione o direttamente sul campo da tennis mentre inserite i dati di un nuovo socio.

“ Primi passi”: l'inizio perfetto per i neofiti

Chi è alle prime armi con ClubDesk troverà in “Primi passi” una panoramica compatta di tutte le funzioni di base. La guida spiega come creare i soci, creare e archiviare i documenti del club e come creare facilmente il sito web del club: l'ideale per orientarsi rapidamente e iniziare subito a lavorare. Sono inoltre disponibili video pratici che permettono di comprendere alcune funzioni aggiuntive.  

In modo che possiate raggiungere rapidamente la vostra destinazione

Oltre alle modifiche apportate alla Guida di ClubDesk, la versione 4.3.13 migliora anche molte altre funzioni, come si può vedere nel changelog. Nel complesso, ClubDesk si concentra su una maggiore facilità d'uso. L'aiuto rivisto rende più facile che mai trovare rapidamente le risposte e ottenere il massimo da ClubDesk.

Provate subito la nuova Guida di ClubDesk e scoprite quanto può essere facile l'amministrazione di un club!

Alla panoramica

 

ClubDesk offre molto più che la semplice amministrazione dei membri

Icona Registrazione e gestione dei membri

Amministrazione dei membri
Raccolta, filtraggio e gestione dei dati dei membri in conformità con il RGPD. Per saperne di più >

Icona Crea sito web

Sito web dell'associazione
Crea un sito web moderno e ottimizzato per dispositivi mobili per la tua associazione. Per saperne di più >

Icona Calendario con segno di spunta

Calendario
Pianificare e organizzare gli appuntamenti dell'associazione per allenamenti e riunioni. Per saperne di più >

Icona Fatture e contabilità

Finanze
Creare e gestire fatture e contabilità in modo semplice. Per saperne di più >

Icona Archivia documenti dell'associazione

Documenti dell'associazione
Archivia in modo centralizzato i documenti dell'associazione come contratti & statuti. Per saperne di più >

Icona E-mail e lettere

E-mail & Lettere
Gestione automatica degli indirizzi per l'invio di e-mail & lettere. Per saperne di più >