Vuoi saperne di più su ClubDesk o hai domande tecniche? Siamo felici di aiutare!
Info su prezzi, versioni:
Domande tecniche e supporto:
Non sarebbe bello sapere quanti vogliono venire alla prossima riunione generale? O se l'intero consiglio è presente all'ultima riunione generale, o per quanti juniores si può chiedere all'associazione un finanziamento per le sessioni di formazione frequentate? Tutte queste domande possono essere facilmente risposte e documentate con ClubDesk.
Tutte le persone che sono state aggiunte a un appuntamento possono firmare o uscire con un solo clic. Questo può essere fatto sulla homepage del club, nel calendario personale online del club o nelle e-mail di invito o di promemoria.
Per le registrazioni e le cancellazioni, potete fare delle impostazioni su misura per le vostre esigenze. Permettete un "potrei venire" o le persone devono registrarsi almeno 1 settimana prima dell'evento? Vuoi mostrare alla gente quante persone si sono già registrate o forse anche chi tutte? Tutto questo può fare la differenza nel successo di certe attività.
ClubDesk può creare automaticamente una lista di partecipanti per ogni appuntamento dal calendario degli appuntamenti e dalle informazioni del gruppo nell'amministrazione dei soci. Poi tutto ciò di cui hai bisogno è un telefono cellulare o un computer portatile con accesso a internet per controllare chi era effettivamente presente. Naturalmente, puoi anche stampare gli elenchi delle presenze e poi trasferire le spunte su ClubDesk quando torni a casa. In questo modo si sa, per esempio, quanti juniores hanno frequentato regolarmente le sessioni di formazione per la domanda di finanziamento.