Riscattare un buono

I buoni di ClubDesk possono essere utilizzati in qualsiasi momento: al momento della registrazione in ClubDesk, durante l'aggiornamento a ClubDesk Pro o XL, o anche successivamente nelle impostazioni.

Riscattare un buono al momento della registrazione

Inserisci il codice buono (per esempio "XXXX-YYYY") direttamente al momento della registrazione della associazione nel campo "Codice buono".

 

Riscattare un buono durante un aggiornamento

Vuoi riscattare un buono durante l'aggiornamento a ClubDesk Pro o XL? Inserisci il codice buono (per esempio "XXXX-YYYY") nel campo appropriato.

Il comando "Aggiornamento" si trova nel menu delle impostazioni a destra della barra verde nell'applicazione ClubDesk.

Riscattare con un account esistente

Il vostro club è già con ClubDesk e si desidera immettere un nuovo codice buono? Apri le preferenze (possibile solo agli amministratori) e inserire il codice buono (per esempio, "XXXX-YYYY"). Questo viene poi preso in considerazione nella prossima scadenza della fattura.

Il comando "Impostazioni" si trova nel menu delle impostazioni a destra della barra verde nell'applicazione ClubDesk.